CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

autoradio ERISIN ES2802V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autoradio ERISIN ES2802V

    salve ragazzi ho acquistato questa radio per vw golf 6, collegata senza toccare nulla dei collegamenti, a parte il filo per vedere i video anche se si e' in movimento, ho collegato connettore di corrente e tutto, radio all accensione si vede in qutomatico il logo VW senza che io lo impostassi, solamente che questa radio al momento che la spengo e la riaccendo nn esce piu' il logo, ma e come se fosse solo il display spento, praticamente all accensione rimane con l ultimo programma attivo, ho controllato dai connettori della macchina se ci stava il filo sotto chiave, ma in entrambi i fili arriva corrente anche con la chiave tolta.
    non capisco perche' la radio originale quando toglievo la chiave si spegneva l autoradio per poi riaccenderla dal pulsante anche senza chiave inserita, mentre su questa cinese se tolgo la chiave rimane accesa, all accensione nn esce il logo VW che usciva quando collegavo per la prima volta il cavo di alimentazione, e quando la spengo , anche se l autoradio dice spegnimento, non sembra del tutto spenta, xche' all accensione si accende all istante con tutto gia' caricato, o con l ultimo programma avviato.
    spero di essermi spiegato.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy