CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Power Bank] Xiaomi Power Bank 5200Mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Power Bank] Xiaomi Power Bank 5200Mah

    RECENSIONE XIAOMI POWER BANK 5200 MAH


    SPECIFICHE TECNICHE


    Peso:160g
    Dimensioni:91x55x21.9mm
    OutputC5.1V,1500Ma
    InputC5.0V,2000Ma
    Tempi di ricarica: 4 ore all'incirca(con alimentatore da 0.7Ah)



    UNBOXING


    La confezione è bianca e curata nei minimi particolari, dentro la prima scatola ne troviamo un'altra, in cui dentro c'è il manuale in cinese, il cavetto USB e la Power Bank...

    Il cavetto USB è lungo 22 cm

    La Power Bank ha un design in alluminio molto bello al tatto, sulla parte inferiore della Power Bank troviamo la capacità cioè:5200Mah e i dati tecnici. Invece sulla parte superiore troviamo il tasto di accensione, il connettore USB a cui va collegato il cavo USB per la ricarica del cellulare, troviamo anche un ingresso micro USB che serve per ricaricare la Power Bank e infine troviamo 4 led che ci dicono quanto è ricaricata la Power Bank o a che punto è della ricarica.
    La capacità di 5200Mah non è reale, perchè se ne possono utilizzare solo 4420 per usufruire della ricarica.
    In fondo vi lascio alcune foto.




    TEST DEL PRODOTTO


    Ho testato il prodotto su un Galaxy S2 che monta una batteria stock da 1650Mah e sono riuscito a fare 2 ricariche complete dalla durata circa di 2:30-3 ore, più una che si è fermata al 25-35% circa o giù di lì, tutte le ricariche sono state fatte con 10-15% di batteria nel dispositivo, per testare la vera bontà della Power Bank.
    Insomma mi sono trovato bene con questo prodotto è molto valido e anche buono da portare in*viaggio o quando si sta molto tempo fuori casa e non si ha un caricabatterie ed una presa di corrente a portata di mano.*E'anche un ottima soluzione alternativa al classico caricabatterie da accendisigari quando si fanno viaggi in auto.

    PER FINIRE


    In sintesi è un ottimo prodotto in tutto, anche per rapporto qualità-prezzo, è molto utile quando si è in giro e non si ha a portata di mano il caricabatterie o una presa elettrica, io ve lo consiglio. Per esempio io alle 17 ero in giro col cellulare a 10% di batteria ed mi è tornato molto utile... Per chi lo volesse acquistare, vi lascio il link qui sotto.

    Link: Collection Xiaomi Accessories Page - Banggood

    Foto IMG-20140731-WA0005.jpgIMG-20140731-WA0007.jpgIMG-20140731-WA0008.jpgIMG-20140731-WA0009.jpg
    Ultima modifica di eddysar; 01-08-14 alle 02:23
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy