Ti ringrazio per avermi avvertito... appena ho letto il messaggio ho immediatamente chiamato amazon dove sono stato 1 ora a telefono per questa cosa del ban che mi hai detto prima di chiamare amazon sono stato un bel po su internet ad informarmi su questa cosa cmq.. parlato con amazon dove gli spiego tutto e chiedo consigli direttamente a loro per i resi ban ecc... loro mi spiegano che prima di bannare "" indagano "" sull account di quella persona.. e mi fanno presente che loro ovviamente vogliono lavorare e che se tutti facessero cosi ovvero ordinare oggetti nuovi per poi sapere di renderli effettivamente non e che tutto sarebbe cosi normale... ok rendere un oggetto mi dicono ma che la motivazione deve essere molto valida ci puo stare mi dicono se un oggetto non mi e piaciuto,,, ci puo stare che ordino 2 paia di cuffie differenti le provo e ne prendo 1 solo la motivazione e valida che tra le due cuffie volevo scegliere quella piu che fa al caso mio...perche l assistenza mi fa ""presente"" che quando un cliente rende un articolo amazon si fa mille domande.. perche ha reso l articolo?? qualcosa e andato storto?? potevamo fare meglio??? ecc.... e mi dicono che se ordino 100 articoli sapendo di non comprarli e ne rendo 90 con motivazione nn mi interessa... amazon manda la mail di avvertimento... per poi proseguire col ban e ""concludiamo"" la telefonata dicendo che lo scopo di amazon ovviamente e vendere ma allo stesso tempo di tutelare il cliente.. quindi ok rendere gli articoli ma con una motivazione validagli spiego il mio ordine e gli dico senti io voglio essere in buona fede.. non voglio finire tra gli ""indagati"" vorrei solo acquistare 1 powerbank e una custodia cosa mi consigli di fare?? e mi fa il mio consiglio??? appena ti arriva l ordine rifiuta il pacco.. anche se nn accetti l ordine non succede nulla perche gli articoli tornano indietro sigillati.. e rifai un altro ordine con solamente cio che realmente t interessa e che sei sicuro che sara tuo.. e cosi ho fatto ho preso il powerbank 16750 l ho usato per queste due settimane per il momento mi sto trovando molto bene ho testato il powerbank con il tester... eroga quasi sui 10500 mha 3 cariche complete per l s9 plus non mi ha mai rimasto a piedi durante la vacanza anzi mi ha salvato TUTTI I GIORNI visto che tutti i giorni se nn era per il powerbank dovevo vedere dove caricare il telefono oltre che a perdere tempo ad aspettare... per quanto riguarda invece il peso non e per nulla pesante nemmeno a dimensioni.. ha le stesse dimensioni di un portafoglio e cosi lo sto usando nemmeno mi accorgo di avere addosso il powerbank.. powerbank dietro.. telefono davanti e il filo piccolino che li collega che nemmeno danno fastidio
le tacche pero non sono molto precise
sempre testate col tester e sono usciti questi risultati.. 1 led eroga 3500 mah 2 led 1500 mah 3 led 1500 mah 4 led 4000 mah potrei anche fare il reso... ma per il momento non ne vedo il reale bisogno anche perche ho due anni di garanzia quindi posso farmelo sostituire quando voglio entro i due anni.. anche perche non voglio soldi indietro visto che questo powerbank mi serve l importante per ora che mi eroga davvero 10500 mah ovvero 3 cariche complete
![]()