Unito alla discussione di riferimento.
Unito alla discussione di riferimento.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve io ho una pawer bank cellular line 4400mah il problema è che fa i capricci e carica al massimo la collego al cellulare e nn carica devo metterla prima un secondo in corrente e appena si accendono i led la collego al cellulare funziona e come se avesse bisogno di un input di corrente per partire come risolvo? Premesso che nn e mai caduta e sempre tenuta maniacalmente
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
La mia pawer bank da 4400mah cellular line nn va e carica ma nn carica il cellulare per farla funzionare devo collegarla alla corrente e come se avessi bisogno di un input per partire ;dopodiché funziona
...perchè posti in altre sezioni quando esiste quella specifica per questo tipo di problema?
Creato Thread....e spostato..............
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
gianpassa (15-09-16)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
royy7 (15-09-16)
Ho sbagliato a postare sorry no e andata bene fino a 3 giorni fa però se la metto in carica tt ok .
E come se avesse bisogno di un input per partire non riesco a capire se c'è un metodo per resettare o scaricarla del tutto dato che ha solo un pulsante, ho letto di un metodo ma non mi fido ed è quello di metterla al sole per abbattere la carica dato che con i cellulari funziona però ho paura di danneggiate gli elementi interni....
Ultima modifica di enzo856; 15-09-16 alle 14:07
Non ho capito: la colleghi al telefono ed ANCHE al caricabatterie ? (Non è una bella cosa....)
E solo così si innesca la carica al cellulare?
Ma poi se stacchi il caricabatterie continua a caricare oppure si ferma?
Considera che dopo un po' di tempo le batterie non tengono più la carica e a quel punto la powerbank è da buttare.
Diciamo 1 o 2 anni... Ma anche meno.
No se la collego al caricabatterie si aziona la stacco la collego al cellulare e nn va