CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    hai ragione...vorrei aggionare per avere un sistema più efficiente..sai per caso se è possibile tornare indietro col tastino-forellino sul retro del box così da eliminare qualsiasi nuovo aggiornamento?
    Non saprei davvero se con il telefono mi sbizzarisco col modding nel caso del TV box vige la regola se funziona lascia tutto com'è e mx3g con kit kat va bene ed è stabile ergo non tocco nulla.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto....ma nn so ancora giudicare se ho fatto 1 ca....ta...tutto è andato bene..soltanto 2 problemi
    1. nn riesco a capire come far apparire la barra inferiore con i tasti navigazione e quello per lo spegnimento
    2. quando devo inserire il testo nn mi compare la tastiera...problema di configurazione?

    Ci sarebbe qualche anima pia in grado di aiutarmi?

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    How to easily flash Android Lollipop 5.1 stock firmware on MXIII-G
    Qui la guida per aggiornare a Lollippop.
    Per il root, lo puoi eliminare da supersu (nelle impostazioni trovi l'opzione per la pulizia totale dal root), ma sappi che toglierlo non ti permetterà ugualmente di usare app tipo MediasetPremium, Infinity o Sky perchè quelle app continueranno a vederlo root.
    Se togliere il root ti serve proprio per quelle app, tieniti KK ed usa la guida che ho postato a pag. 26

    Ciao
    Ciao scusa il disturbo ma sto impazzendo..ho seguito la procedura da te consigliata riuscendo ad aggiornare a lollipop 5.1 build 101..il problema è ke nn mi compare la navbar quindi, oltre a nn avere i tasti navigazione, nn posso spegnere il dispositivo col mouse e neanche chiudere tutte i programmi aperti. Puoi aiuarmi?

  5. #414
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito


    i

    A questa discussione manca una recensione o comunque una presentazione che ne evidenzi almeno le caratteristiche principali e la scheda tecnica.

    Se qualcuno in possesso di questo dispositivo si offre volontario per farla può contattarmi in privato o scriverla direttamente qui di seguito.

    Sarà cura dello staff spostarla al primo post.

    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy24680 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il disturbo ma sto impazzendo..ho seguito la procedura da te consigliata riuscendo ad aggiornare a lollipop 5.1 build 101..il problema è ke nn mi compare la navbar quindi, oltre a nn avere i tasti navigazione, nn posso spegnere il dispositivo col mouse e neanche chiudere tutte i programmi aperti. Puoi aiuarmi?
    Scusa il ritardo nella risposta. Se col mouse fau uno swipe dal basso verso l'alto (partendo dal bordo inferiore), non ti appare la navbar?
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  7. #416
    Baby Droid L'avatar di Arakan74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti..
    scusate la domanda
    ma il lettore è questo: MX3-G Android 5.1 MXIII-G TV Box IPTV KODI WiFi Amlogic S812 Quad Core 16GB 2GB | eBay
    per usare KODI e quindi mettere la lista IPTV in chiaro o per usarlo come lettore, si deve fare settaggi particolari o è quasi pronto all'uso??

    ps: ho visto che su amazon ci sono diverse marche anche a prezzi inferiori, ma il prodotto è lo stesso o meglio orientarmi su un marchio in particolare??

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    dopo circa 1 mese e mezzo mi è arrivato da gearbest (senza dogana)
    ho smanettato un po' sulle impostazioni e ho testato la tastierina wireless che funziona egregiamente..

    qualcuno sa come posso aggiornarlo all'ultimo firmware? ed inoltre, mi conviene fare root o altro?

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arakan74 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..
    scusate la domanda
    ma il lettore è questo: MX3-G Android 5.1 MXIII-G TV Box IPTV KODI WiFi Amlogic S812 Quad Core 16GB 2GB | eBay
    per usare KODI e quindi mettere la lista IPTV in chiaro o per usarlo come lettore, si deve fare settaggi particolari o è quasi pronto all'uso??

    ps: ho visto che su amazon ci sono diverse marche anche a prezzi inferiori, ma il prodotto è lo stesso o meglio orientarmi su un marchio in particolare??
    no, il lettore non è quello. questo è il mini.
    per iptv ed altro proverò a breve

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta. Se col mouse fau uno swipe dal basso verso l'alto (partendo dal bordo inferiore), non ti appare la navbar?
    Scusa tanto se ti rispondo solo ora ma era da settimane ke nn entravo nel forum...grazie dell'aiuto, effettivamente con uno swipe appare la navbar ..grazie ancora

  11. #420
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy