CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 123 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a parte il launcher, è possibile cambiare le icone della schermata iniziale, tipo la cinesina o il robot?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, consiglio comunque di provare squarehome.tablet come launcher alternativo in stile Metro UI, molto leggero e sufficientemente personalizzabile, anche tramite dei temi aggiuntivi scaricabili gratuitamente: https://play.google.com/store/apps/d...uarehome&hl=it

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda banale, ma non trovo la risposta altrove, ho acquistato su amazon il mini mx e dovrebbe arrivarmi a giorni, ma non dice da nessuna parte se supporta l'audio ac3 in un video con kodi e collegato a un semplice tv senza altro.
    Potreste gentilmente provare?
    Ultima modifica di Garysquib; 10-02-16 alle 00:57

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale, ma non trovo la risposta altrove, ho acquistato su amazon il mini mx e dovrebbe arrivarmi a giorni, ma non dice da nessuna parte se supporta l'audio ac3 in un video con kodi e collegato a un semplice tv senza altro.
    Potreste gentilmente provare?
    il discorso è sempre lo stesso, supporta la codifica ac3, ma ha dei problemi con il passthrough se collegato con s/pdif, in pratica si verificano delle micro interruzioni audio ogni 6/7 secondi.
    non sò se fa lo stesso in hdmi.

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    il discorso è sempre lo stesso, supporta la codifica ac3, ma ha dei problemi con il passthrough se collegato con s/pdif, in pratica si verificano delle micro interruzioni audio ogni 6/7 secondi.
    non sò se fa lo stesso in hdmi.
    Sì mi sono letto tutta la discussione, ma non si capiva se il problema fosse anche col collegamento solo in hdmi, qualcuno può gentilmente provare se ne ha la possibilità?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti un breve report
    primo giorno aperto acceso collegato in wifi con segnale forte e nessun problema di mancato collegamento o disconnessioni; configurato account gmail, configurato kodi con update alla 16, problemi a settare PVR IPTV client. Installato update fw ora porta a 104L1

    secondo giorno, acceso, configurato playstore con account, disinstallato kodi 16, disinstallate ap preinstallate; installato da playstore kodi 15.2, settato pvr client attivato ecc.

    Nessun problema a visualizzare Youtube. Non mi funzionano gli addon Dmax, addon Realtime ... potete consigliarmi?
    grazie

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    il discorso è sempre lo stesso, supporta la codifica ac3, ma ha dei problemi con il passthrough se collegato con s/pdif, in pratica si verificano delle micro interruzioni audio ogni 6/7 secondi.
    non sò se fa lo stesso in hdmi.
    Sì mi sono letto tutta la discussione, ma non si capiva se il problema fosse anche col collegamento solo in hdmi, qualcuno può gentilmente provare se ne ha la possibilità?
    da ciò che dicono altri utenti, il problema è presente anche tramite hdmi.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    anche l'occhio vuole la sua parte e i launcher di questi se top box non reggono il confronto con l'interfaccia di una buona smart tv
    se si potesse usare il pannello di androidtv sarebbe un salto di qualità decisivo. fammi sapere
    Ho provato ad installare android tv launcher, si avvia ma non permette di selezionare nulla, così purtroppo è inutilizzabile.

    Se invece a qualcuno può interessare ecco come si presenta il mio desktop con squarehome.tablet e tema windows 8: https://imageshack.com/i/plydYBmVp
    Ultima modifica di bilukez; 10-02-16 alle 12:38

  10. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    da ciò che dicono altri utenti, il problema è presente anche tramite hdmi.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Se confermata questa cosa non è per niente buona, mi sembra di tornare ai vecchi problemi di micro stuttering che avevo sul firmware stock del mio precedente mk908II, finora l'ho utilizzato quasi esclusivamente per streaming e navigazione web e poco altro. Se riesco vedrò di provare questa sera collegando il mio vecchio hard disk esterno dove ho un po' di titoli.

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se confermata questa cosa non è per niente buona, mi sembra di tornare ai vecchi problemi di micro stuttering che avevo sul firmware stock del mio precedente mk908II, finora l'ho utilizzato quasi esclusivamente per streaming e navigazione web e poco altro. Se riesco vedrò di provare questa sera collegando il mio vecchio hard disk esterno dove ho un po' di titoli.
    Se provi faccia sapere, il mio dovrebbe arrivare venerdì se non ci sono ritardi.
    Comunque se è confermato diventerebbe senza senso come box tv puro visto che la maggior parte dei film hanno l'audio ac3, e posso capire il problema di gioventù con l'uscita s/pdif ma con l'hdmi semplice è inaccettabile
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 42 di 123 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy