Visualizzazione stampabile
-
Con il puntatore del mouse clicca al centro del bordo inferiore dello schermo e tieni premuto, dopodichè sempre tenendo premuto trascina un poco verso l'alto il cursore, dovrebbe apparire la barra dei pulsanti virtuali di android. Il pulsante del task manager di solito è quello immediatamente a destra del pulsante home (quello centrale).
-
news se vi serse un firmware senza root e android 6
potete mettere quello di UGOOS1 AM1
Ugoos AM1 16G
e' veloce con il metodo usb burning
funziona tutto tranne il bluetooth
ci sono due impostazioni del remote e il boot aviene in 7 secondi
la micro sd puo' essere usata come espansione memoria interna oppure semplice memoria esterna.
veloce e reattivo
patch sicurezza aggiornata a agosto 2017
antuttu benchmark arriva a 37540
-
Avremo mai il firmware del minix neo U1 con Android 6?
-
@arge70 ho provato a flashare il firmware del neo u1 e mi è andato in brick il box. Adesso se provo a flashare tramite burning tool mi da errore uboot circa al 10% dell'installazione, mentre se provo con la SD tramite burn maker mi da schermata nera. Come potrei risolvere? Grazie.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
il firmware neo u1 si mette solo tramite TWPR....
adesso puoi solo metterci il file img originale con usb burning tool
https://yadi.sk/d/vPlp8sg93ErhXo
-
Non funziona. Mi da errore uboot mentre tramite sd non succede nulla perché resta la luce rossa e il box non va in recovery.
-
ma quandi fai il flash ...
devi staccare tutto anche l alimentatore
premere con una spilla nel forellino sotto e attaccare usb dopo e parte il flash
-
Se stacco l'alimentatore il PC non vede il box. Mi dici nel dettaglio come devo fare? Grazie.
-
scaricati e fai partire usb burning tool
attacca il box solo usb con tutto staccato cosi installa i driver in devide id troveeari il dispositivo
quando ha finito vai su load carica il faile img e stacca il cavo usb
fai start con tutto staccato
premi il pin nel foro e conta sino a 4 e poi rilasci
e il flash continua non si ferma a 10 %
finisce da solo al 100 %
finito
-
Scusami arge70 ma non sapevo che il mio box è un beelink m18. Quindi può darsi che la procedura è diversa.
-
Scusami arge70, vorrei mettere il firmware del Ugoos AM1 16G (vorrei il dispositivo senza root per poter utilizzare TIM Vision in particolare) ma non ho capito alcune cose:
- il file che devo scaricare qual'è esattamente? E' questo per caso? Android 6.0.1 Firmware V1.1.1 for AM1 - 459.41MiB
- come faccio a dare start con tutto staccato?
Grazie :)
P. S.
Se volessi ritornare al firmware originale cosa dovrei fare e che accortezze devo prendere prima di flashare?
-
Box completamente abbandonato dagli aggiornamenti ufficiali e non ufficiali o sbaglio? Android tv non si può mettere.
Ops scusate volevo scrivere sull'altro thead del mini
-
Ciao a tutti, vorrei usare Amazon video, se non dovesse funzionare, è possibile eliminare il root con super user?
Qualche giorno fa volevo ripristinare il box ai dati di fabbrica, ma mi ha chiesto una password per poter procedere. sapete qual'è quella di fabbrica? ed eventualmente, cosa bisogna fare da twrp per resettare il box? Grazie.
-
Sto box è diventato nà ciofeca in brevissimo tempo,sempre più pentito dell'aquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobo80
Ciao a tutti, vorrei usare Amazon video, se non dovesse funzionare, è possibile eliminare il root con super user?
Qualche giorno fa volevo ripristinare il box ai dati di fabbrica, ma mi ha chiesto una password per poter procedere. sapete qual'è quella di fabbrica? ed eventualmente, cosa bisogna fare da twrp per resettare il box? Grazie.
Amazon Prime Video funziona anche senza togliere il root.
Lo uso con successo quotidianamente.
-
Quote:
marcoDima
Amazon Prime Video funziona anche senza togliere il root.
Lo uso con successo quotidianamente.
Il tuo box monta il firmware stock?
-
Quote:
lobo80
Il tuo box monta il firmware stock?
Scusatemi, ho fatto confusione con le Discussioni: il mio box è la versione S905X...
-
ciao a tutti ho il box minimxiiiii s905x e ho problemi con il menu di netflix per far scorrere le locandine, con il telecomando anche se vado con la freccia in giù lui rimane sempre sugli stessi film e non me ne fa vedere altri. con prime video o raiplay non ci sono problemi. soluzioni? grazie
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti ho il box minimxiiiii s905x e ho problemi con il menu di netflix per far scorrere le locandine, con il telecomando anche se vado con la freccia in giù lui rimane sempre sugli stessi film e non me ne fa vedere altri. con prime video o raiplay non ci sono problemi. soluzioni? grazie
Buttarlo nel cesso
-
Quote:
robotino
Buttarlo nel cesso
con te ha funzionato?
-
Quote:
robotino
Buttarlo nel cesso
Molto costruttivo :unamused:
-
Quote:
paperino67
Molto costruttivo :unamused:
E non dimenticare di tirare l'acqua,sempre stato una ciofeca lento,laggoso e da un sacco di tempo non c'è l'ombra di un aggiornamento .Comunque ho il MXIII II ma penso cambi poco.
-
io lo uso ancora quotidianamente con netflix , kodi e iptv
e va benissimo con ultimo firmware mini neo u1
una vera bomba
-
Quote:
arge70
io lo uso ancora quotidianamente con netflix , kodi e iptv
e va benissimo con ultimo firmware mini neo u1
una vera bomba
... anch'io lo uso. Quale fw hai messo? Hai un link?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App