CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ricezione del WI-FI? Come la valuteresti?

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Niente di esaltante, ma si riesce a fare quasi tutto... diciamo che come velocità siamo sui livelli visti nel video di redskull... io ho provato anche con un trasferimento dal mio nas con protocollo samba e più o meno siamo tra i 1-1,5 MB/S. La wi-fi diventa invece quasi inutilizzabile se si collega per esempio un paio di cuffie bluetooth (ma me lo aspettavo perché è una cosa che succede nel 80% dei dispositivi, anche ultrabook di fascia alta), ma visto che per me sono indispensabili sono passato al classico utilizzo con powerline.
    Ultima modifica di bnj86; 11-05-16 alle 21:27

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Niente di esaltante, ma si riesce a fare quasi tutto... diciamo che come velocità siamo sui livelli visti nel video di redskull... io ho provato anche con un trasferimento dal mio nas con protocollo samba e più o meno siamo tra i 1-1,5 MB/S. La wi-fi diventa investe quasi inutilizzabile se si collega per esempio un paio di cuffie bluetooth (ma me lo aspettavo perché è una cosa che succede nel 80% dei dispositivi, anche ultrabook di fascia alta), ma visto che per me sono indispensabili sono passato al classico utilizzo con powerline.
    Considerando che il router WiFi è nella camera affianco secondo te potrei avere problemi?

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Considerando che il router WiFi è nella camera affianco secondo te potrei avere problemi?

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho provato nella stessa stanza del router, ma non penso che nella stanza di fianco ci sia grande perdita di segnale... alla fine, se è per lo streaming, con una connessione da 10 mega riesci a vedere tutto.... purtroppo non esiste un box con una perfetta ricezione wi-fi e comunque sarebbe sempre meglio il collegamento via cavo per evitare la latenza insita in una tecnologia senza fili. In ogni caso, se avrai problemi con un paio di powerline risolverai senza facilmente (come detto, io sono "costretto" ad usarle per evitare le interferenze sui 2.4ghz con il bluetooth, altrimenti potrei farne anche a meno)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi l'ha gia' ricevuto: voi quando l'avete ordinato? Io con ordine del 24 aprile ho contattato gearbest la scorsa settimana e mi hanno parlato di 15-20 gg. di attesa per problemi di forniture.
    Giusto per farmi un'idea e mettermi il cuore in pace...
    Grazie.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickyari Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi l'ha gia' ricevuto: voi quando l'avete ordinato? Io con ordine del 24 aprile ho contattato gearbest la scorsa settimana e mi hanno parlato di 15-20 gg. di attesa per problemi di forniture.
    Giusto per farmi un'idea e mettermi il cuore in pace...
    Grazie.
    Io l'ho ordinato quando ancora era in prevendita, tipo il 17 aprile.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ordinato il 3/5 stasera mi è arrivato il codice brt e la consegna è prevista il 13/5...che dire velocissimi 10 gg esatti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato ieri sera appena mi arriva il codice vi dico.
    Ma è normale che nella pagina dell ordine ci sia scritto che la spedizione è flat rate shipping anche se ho selezionato Italy express?

    Edit. Ecco solita fortuna...

    Thank you for contacting Gearbest about your order.


    Unfortunately, the order is not ready yet. The item 175801803 * 1 , Beelink MiniMXIII TV Box*you ordered is a hot sale and there have been significant supply issues with the manufacturer.We are as disappointed as you and feel let down by the manufacturer. We wish to apologize unreservedly for this situation.

    Regarding item :

    We expect to receive the goods in 10 to 15 days. We have 2 options to offer:


    1. We kindly ask you to wait. Once we receive the stock from the vendor,we will ship your package immediately.

    2. Change the item,please browse our website to find a similar item here http://www.gearbest.com/ and send us the link or SKU number of new item, we'd like to help you change it in your order.

    If there is any price difference, we will either refund it to you on your wallet or ask you to cover it (if you choose an item more expensive).


    We are looking forward to hear from you.

    We wish to take this opportunity to apologize to you for any inconvenience caused.

    Thanks for your understanding and assistance.



    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di greiz93; 12-05-16 alle 09:04

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato ieri sera appena mi arriva il codice vi dico.
    Ma è normale che nella pagina dell ordine ci sia scritto che la spedizione è flat rate shipping anche se ho selezionato Italy express?

    Edit. Ecco solita fortuna...

    Thank you for contacting Gearbest about your order.


    Unfortunately, the order is not ready yet. The item 175801803 * 1 , Beelink MiniMXIII TV Box*you ordered is a hot sale and there have been significant supply issues with the manufacturer.We are as disappointed as you and feel let down by the manufacturer. We wish to apologize unreservedly for this situation.

    Regarding item :

    We expect to receive the goods in 10 to 15 days. We have 2 options to offer:


    1. We kindly ask you to wait. Once we receive the stock from the vendor,we will ship your package immediately.

    2. Change the item,please browse our website to find a similar item here GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices and send us the link or SKU number of new item, we'd like to help you change it in your order.

    If there is any price difference, we will either refund it to you on your wallet or ask you to cover it (if you choose an item more expensive).


    We are looking forward to hear from you.

    We wish to take this opportunity to apologize to you for any inconvenience caused.

    Thanks for your understanding and assistance.



    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    In effetti non ti è andata molto bene, ma c'era da aspettarselo che questo modello facesse il boom date le caratteristiche in rapporto al prezzo. Il fatto è che sembra che per ora si trovi solo su Gearbest
    Se hai fretta ti consiglio di virare verso l'M18 sempre della Beelink che avevi già preso in considerazione, oppure volendo spendere il meno possibile e restando sempre in tema Amlogic S905 optare per il mini m8s che comunque con i suoi 2gb di ram dovrebbe garantire un utilizzo più che dignitoso sotto Android e che ha già ricevuto 2 aggiornamenti software.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    Bnj86 se riesci facci una bella recensione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Beh, per una recensione sarebbe anche troppo presto, perché l'ho usato solo per poche ore, però dalle prime impressioni lo ricomprerei 100 volte.
    Lo so che certe cose alla fine dei conti non fanno la differenza, ma un po' di "eleganza" non guasta, per cui partiamo dalla gradevolissima boot animation per arrivare al launcher di default davvero gradevole graficamente (tenendo premuto il pulsante menu del telecomando è possibile scegliere tra 4 diversi sfondi predefiniti, peccato non se ne possa scegliere uno personalizzato, ma poco male) e funzionale... è la prima volta che non cambio immediatamente il launcher di default con tvlauncher (o altro) perché questo mi piace, anche se personalmente avrei evitato le altre due schermate (giochi e multimedia), ma ad alcuni potranno tornare utili.
    La wi-fi, come detto è accettabile per questo tipo di dispositivo, ma inutilizzabile in contemporanea con il bluetooth a causa delle interferenze tra i due protocolli che viaggiano sulla stessa frequenza. In ogni caso è sempre meglio, dove possibile, utilizzarlo via cavo (anche fossero powerline).
    Le velocità di lettura e scrittura della emmc è più che buona e non si sente praticamente mai quel senso di inchiodamento permanente (capito caro vecchio mini mx?).
    La fluidità del sistema in generale è veramente un qualcosa di molto piacevole, anche durante la navigazione web (non ho provato chrome).
    Kodi funziona come ci si aspetterebbe e anche lo streaming con plexus in accoppiata con torrent stream controller e vlc va alla grande. Anche la chiusura, che con il mini mx risultava difficoltosa e certe volte era necessario forzare, funziona alla grande.
    Non ho fatto test su formati assurdi che non so quando mai si useranno, ho solo provato un H265 a 1080p e funziona egregiamente... e tanto mi basta, anche considerando che quello è l'unico film completo H265 che ho (tra l'altro scaricato appositamente per test)... e da ora che diventerà lo standard principale avrò i capelli bianchi .

    Se avete bisogno di qualche prova a cui non ho pensato o qualche dettaglio in più sono a disposizione.

    PS. adoro le dimensioni minuscole di questo box
    Ultima modifica di bnj86; 13-05-16 alle 00:01

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

    bilukez (13-05-16),leonxy (13-05-16)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E arrivato anche a me ma volevo chiedere ma a me non c'è nessuna luce accesa come spia come x il vecchio mini mx? O è il mio che è guasto ?

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy