Ti ringrazio.
Cerco di capire per Mouse + Tastiera com'è la situazione. Ma sono Plug & Play su Android o c'è qualche procedura di pairing da effettuare?
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio.
Cerco di capire per Mouse + Tastiera com'è la situazione. Ma sono Plug & Play su Android o c'è qualche procedura di pairing da effettuare?
Sono plug & play, come li connetti funzionano.
Io possiedo il MXIII e sono io che ho pubblicato la guida. A me non va in crash nessuna delle applicazioni (Mediaset, Infinity, etc) tuttavia come avevo scritto prima il metodo serve per nascondere tramite Rootcloak il Root, tuttavia le app oramai usano altri metodi per beccare il root. esistono alcune app crackate che ti lasciano riprodurre i contenuti anche con il root (es. SkyGo) tuttavia non c'è ancora il crack per la pressa HDMI.
A me i problemi di crash si sono presentati solo quando ho installato il gestore root SuperSU, ma non so il vero perché, il problema è stato risolto in seguito alla disinstallazione del SuperSU.
Se questo è anche il tuo caso, fammi sapere e aggiungo la raccomandazione di non usare SuperSU nel articolo Xposed.
ciao estebanvel. ho fatto la tua guida su di un mini mxiii e non riesco a vedere infinity e play mediaset.. neanche parte. ma a te funziona? è quello del play store oppure una versione mod?
per quanto riguarda sky go io penso che il tutto sia dovuto al fatto che ogni app viene chiusa secondo me e non viene lasciata aperta in background. ho istallato un app per chiudere virtualmente la porta hdmi ma secondo me come apro skygo l'altra si chiude e quindi la chiusura virtuale della porta va a farsi benidire (mio pensiero). c'è un modo per bloccare la chiusura delle app appena si esce oppure sono io che ho detto una cavolata?
Purtroppo il dispositivo all'improvviso non si è più acceso e il led blu dal pannello frontale è sparito. Il supporto mi ha consigliato di collegarlo via usb al PC e come per magia il led è riapparso ma cmq il dispositivo non si accende.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Avevo gia scritto che da momento funziona solo con TIMVision poiche i metodi usati dalle altre app per individuare il root sono per me ancora sconosciuti.
Se ti riferisci a "hdmi virtual switch", quest’ app non funziona con versioni android superiori a 4.X, quindi non è possibile ingannare skygo nel nostro dispositivo. Se usi un altra per favore fammelo sapere. In ogni caso la chiusura virtuale di HDMI di "hdmi virtual switch" funziona cambiando un valore nel file di sistema di Android quindi non c’è bisogno che sia in background. Io ancora lo uso nel mio Minix Neo X7 perché non è mai uscito una versione firmware aggiornata di android :cool:
l'altra app che uso si chiama hdmi deception trovata come hdmi_hide.apk
sembra che stia per partire skygo, ierisera mi ha fatto anche vedere la pubblicità iniziale ma poi esce la solita scritta... dai vediamo di risolvere queste cosucce e poi questo apparecchio è una bomba...
Non impostarlo da KODI ma dalle impostazioni generali. DISPLAY e puoi regolare tutto. Io ho fatto cosi'.
stasera provo subito. Grazie mille