Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Potevi usare titanium backup per estrarre l'apk del launcher del mini mxiii. In caso se ho tempo, lo faccio io e lo posto.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Hai ragione, è stata una dimenticanza... ho fatto il backup di tutte le app utente con titanium, ma a quelle di sistema non ci ho neanche pensato, anche perché all'apparenza non sembrava male il launcher del minix, ma all'uso è veramente scomodo (a partire dalle app non in ordine alfabetico)
-
Adesso non ho tempo per reinstallare la rom per fare il backup con titanium, quindi per far prima ho estratto la cartella system dalla rom e caricato su mega i due apk del launcher e relativi odex.
DocumentsUI (launcher) e DeskClock (l'orologio col meteo).
Lascio il link: https://mega.nz/#F!TRxj0TaY!sSyX4QfWjqFjZkHH0QcEHA
Non ho capito se è necessario deodexarli. Comunque, penso che dovrebbe bastare mettere le cartelle in system/app come sono e riavviare (sono da poco a smanettare con le rom, quindi non so ancora molto)
-
ciao a tutti.
io arrivo da un minix x5 con cui ho avuto una esperienza con alti e bassi, e volevo fare un "upgrade".
Il mio unico utilizzo per questi device è collegare hd usb e riprodurre i video. fine.
Mi consigliate il passaggio al MiniMXIII ?
-
Ragazzi il mio è arrivato senza root avete una guida di come diavolo si fa?
Quote:
udio80
Niente nessuno lo sà?
-
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un box android ad un costo non eccessivo.
Ero orientato sul MiniMXIII, ma ho visto anche il Beelink GT1 in offerta su GearBest.
La paura che ho è che il GT1 è (se non sbaglio) uno dei primi modelli con quel chipset.
Conviene aspettare e per ora andare sul MiniMXIII ?
Oppure vale la pena spendere la differenza (15/20 €) e andare sul GT1 ?
Cosa ne pensate ?
-
Quote:
udio80
Niente nessuno lo sà?
ti prego di non fare post consecutivi, attendi pazientemente la risposta dagli utenti, non serve a nulla calzare la mano.. (ho unito i tuoi due messaggi nel frattempo).
A me risulta che il MiniMXIII abbia il root di fabbrica, quindi mi suona strana la tua richiesta..
hai verificato con rootchecker? sicuro tu abbia il TV-Box oggetto del thread?
Quote:
KingNothing
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un box android ad un costo non eccessivo.
Ero orientato sul MiniMXIII, ma ho visto anche il Beelink GT1 in offerta su GearBest.
La paura che ho è che il GT1 è (se non sbaglio) uno dei primi modelli con quel chipset.
Conviene aspettare e per ora andare sul MiniMXIII ?
Oppure vale la pena spendere la differenza (15/20 €) e andare sul GT1 ?
Cosa ne pensate ?
Purtroppo non è la sezione adatta a parlare di confronti tra dispositivi,il MiniMXIII per la cifra a cui si prende (40€ scarsi) , ha il vantaggio dei 2Gb di ram e 16Gb interni che alcuni non hanno .. Il Gt1 ha altro chipset e un costo più elevato
-
Quote:
megthebest
ti prego di non fare post consecutivi, attendi pazientemente la risposta dagli utenti, non serve a nulla calzare la mano.. (ho unito i tuoi due messaggi nel frattempo).
A me risulta che il MiniMXIII abbia il root di fabbrica, quindi mi suona strana la tua richiesta..
hai verificato con rootchecker? sicuro tu abbia il TV-Box oggetto del thread?
Purtroppo non è la sezione adatta a parlare di confronti tra dispositivi,il MiniMXIII per la cifra a cui si prende (40€ scarsi) , ha il vantaggio dei 2Gb di ram e 16Gb interni che alcuni non hanno .. Il Gt1 ha altro chipset e un costo più elevato
Chiedo scusa per la mia impazienza,si è il beelink minimxiii comprato su amazon ho fatto il rootcheker mi dice no root in più ho istallato supersu e si chiude perché dice che non c'è root
-
Quote:
udio80
Chiedo scusa per la mia impazienza,si è il beelink minimxiii comprato su amazon ho fatto il rootcheker mi dice no root in più ho istallato supersu e si chiude perché dice che non c'è root
ho notato che il mio non è 5.01 ma 6.01 marshmallow
ho provato con una guida in giro con ezroot ma niente non riesco a fare il root
-
Quote:
udio80
ho notato che il mio non è 5.01 ma 6.01 marshmallow
ho provato con una guida in giro con ezroot ma niente non riesco a fare il root
Ecco il motivo, probabilmente hanno aggiornato la rom a marshmalow, quindi il root al momento non è disponibile per la versione nuova (o meglio, probabilmente non sono ancora riusciti a includerlo).
A questo punto sarebbe molto utile che condividessi alcuni screenshot della schermata impostazioni, informazioni dispositivo con data build e revisione. Fai una foto della schermata, caricala su un sito di hosting come imgur o tinypic e posta il link qui.
Ciao
Sent by Mi5 64Gb
-