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				Originariamente inviato da 
Battosai
				
			 
			ho provato il box su altri 3 tv tutti di marca diversa dal mio e il problema non si verifica
			
		
	 
 Se lo stesso box, con lo stesso cavo HDMI su altre TV funziona...il problema è solo della TV! Se questa TV ha più di un ingresso HDMI...prova ad usarne un altro...
	 
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				Originariamente inviato da 
giocas81
				
			 
			Se lo stesso box, con lo stesso cavo HDMI su altre TV funziona...il problema è solo della TV! Se questa TV ha più di un ingresso HDMI...prova ad usarne un altro...
			
		
	 
 Provati tutti sempre lo stesso problema, e dire che col vecchio box della WD non mi dava questo problema
	 
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		così per scrupolo puoi provare un altro cavo HDMI...ma direi che al 99% sia un problema imputabile alla TV e non al box.
	 
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				Originariamente inviato da 
giocas81
				
			 
			così per scrupolo puoi provare un altro cavo HDMI...ma direi che al 99% sia un problema imputabile alla TV e non al box.
			
		
	 
 Già fatto, e la prima cosa che ho fatto, provato quello di serie più altri 3, ma niente da fare, nel tv non ci sono neanche impostazioni per l'hdmi, che palle eppure il WD non mi ha mai dato problemi, se avesse avuto Netflix non lo avrei mai cambiato
	 
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		Ho scoperto che senza connessione ne cavo di rete o WiFi ma guardando qualcosa tramite l'usb il problema non c'è, può essere una impostazione del router
	 
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		Collegalo tramite Powerline. 20€ e risolvi (oltre ad avere una connessione nettamente + stabile)
	 
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				Originariamente inviato da 
giocas81
				
			 
			Collegalo tramite Powerline. 20€ e risolvi (oltre ad avere una connessione nettamente + stabile)
			
		
	 
 Si ma la powerline si collega al router, se il problema deriva da quello non risolvo niente
	 
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		Ma Router e Mini-PC sono posizionati vicini?
	 
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		No, router in una stanza Beelink in un'altra
	 
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		Il powerline funziona a coppie, uno si collega al router e l'altro al Beelink. Secondo me in questo modo (disattivando da Impostazioni il WIFI) elimini le interferenze che sono causate al 99% dal WiFi.