Ho capito, ma io uso il Beelink già col cavo di rete, in wifi è stata solo una prova, in entrambi i modi mi da questo problema
Visualizzazione stampabile
Ho capito, ma io uso il Beelink già col cavo di rete, in wifi è stata solo una prova, in entrambi i modi mi da questo problema
Curiosità: Qualcuno di voi riesce ad usare il joypad della Xbox 360? Usate qualche emulatore di vecchie console? Che controller usate?
Grazie
Io mi trovo bene, ma va detto che con Kodi V16 a me molti video scattano. Parlo di 1080p h.264.
Scatta soprattutto l'audio. Con DD è al limite tollerabile, ma con DTS non si può vedere un film.
Il tutto si risolve usando il player interno.
non so se ci sono impostazioni particolari o settaggi da fare. Io ho smanettato un po' mi pare tutto ok.
Segnalo questa cosa per futuri acquirenti.
Chi ha problemi di audio consiglio di installare libreelec su sd. Trovate tutto qui sul forum.
Ho visto che esiste anche la versione 2 di questo box "Beelink MINI MXIII II " che ha S905X invece di S905, qualcuno ha questa versione? Quale conviene prendere? su gearbest c'è solo 1€ di differenza
Ok, ho visto, grazie.
Ma hai fini pratici, quale consiglieresti visto che la differenza di prezzo è irrisoria?
E la tabella è affidabile?
S905x sembrerebbe non supprtare dts, ac3 ed un sacco di altri formati, è possibile?
non te lo so dire mi spiace. Io prenderei il nuovo, ma sono scelte personali.