Basta flashare la rom modificata del minix neo u1 per non avere più problemi col multitasking. Saranno 5-6 mesi che la ho e va tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Avevo provato il semi-porting di una ROM modificata di un altro box e ho avuto seri problemi... Questa non dà il minimo problema??? Dove la trovo questa ROM?
Grazie
Lo trovi qua: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=50676506
Dovrai usare un po' Google translate per leggere il forum russo, ma a parte quello non avrai nessun problema con quel firmware, anzi andrà tutto a meraviglia rispetto al firmware originale.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Io con la ROM originale nn riesco solo ad utilizzare il controller Xbox 360 con cavo. Con questa dal forum russo funziona?
Sulla scheda del prodotto, ma anche sul forum ufficiale, é scritto che funziona.... Ma rimane solo in standby con le luci lampeggianti.
Qualcuno può provare? Se nn sbaglio però bisogna usare un cavetto OTG
Comunque il controller della 360 lo usavo col nexus 7 sempre con cavo OTG
Ho dato un'occhiata al forum ma neanche Google mi riesce a tradurre bene... inoltre un programmino viene eliminato come virus (USB BURNING..)
Tu come hai fatto?
Grazie
Grazie, scaricato... Però non riesco a metterlo in recovery per flasharlo da PC... Una volta ho flashato la ROM originale perché avevo fatto macello con un porting di una ROM ma ci misi ore a capire come metterlo in recovery per il flash. Sai dirmi come fare? Grazie