Visualizzazione stampabile
-
Con il puntatore del mouse clicca al centro del bordo inferiore dello schermo e tieni premuto, dopodichè sempre tenendo premuto trascina un poco verso l'alto il cursore, dovrebbe apparire la barra dei pulsanti virtuali di android. Il pulsante del task manager di solito è quello immediatamente a destra del pulsante home (quello centrale).
-
news se vi serse un firmware senza root e android 6
potete mettere quello di UGOOS1 AM1
Ugoos AM1 16G
e' veloce con il metodo usb burning
funziona tutto tranne il bluetooth
ci sono due impostazioni del remote e il boot aviene in 7 secondi
la micro sd puo' essere usata come espansione memoria interna oppure semplice memoria esterna.
veloce e reattivo
patch sicurezza aggiornata a agosto 2017
antuttu benchmark arriva a 37540
-
Avremo mai il firmware del minix neo U1 con Android 6?
-
@arge70 ho provato a flashare il firmware del neo u1 e mi è andato in brick il box. Adesso se provo a flashare tramite burning tool mi da errore uboot circa al 10% dell'installazione, mentre se provo con la SD tramite burn maker mi da schermata nera. Come potrei risolvere? Grazie.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
il firmware neo u1 si mette solo tramite TWPR....
adesso puoi solo metterci il file img originale con usb burning tool
https://yadi.sk/d/vPlp8sg93ErhXo
-
Non funziona. Mi da errore uboot mentre tramite sd non succede nulla perché resta la luce rossa e il box non va in recovery.
-
ma quandi fai il flash ...
devi staccare tutto anche l alimentatore
premere con una spilla nel forellino sotto e attaccare usb dopo e parte il flash
-
Se stacco l'alimentatore il PC non vede il box. Mi dici nel dettaglio come devo fare? Grazie.
-
scaricati e fai partire usb burning tool
attacca il box solo usb con tutto staccato cosi installa i driver in devide id troveeari il dispositivo
quando ha finito vai su load carica il faile img e stacca il cavo usb
fai start con tutto staccato
premi il pin nel foro e conta sino a 4 e poi rilasci
e il flash continua non si ferma a 10 %
finisce da solo al 100 %
finito
-
Scusami arge70 ma non sapevo che il mio box è un beelink m18. Quindi può darsi che la procedura è diversa.