Visualizzazione stampabile
-
Scusami arge70, vorrei mettere il firmware del Ugoos AM1 16G (vorrei il dispositivo senza root per poter utilizzare TIM Vision in particolare) ma non ho capito alcune cose:
- il file che devo scaricare qual'è esattamente? E' questo per caso? Android 6.0.1 Firmware V1.1.1 for AM1 - 459.41MiB
- come faccio a dare start con tutto staccato?
Grazie :)
P. S.
Se volessi ritornare al firmware originale cosa dovrei fare e che accortezze devo prendere prima di flashare?
-
Box completamente abbandonato dagli aggiornamenti ufficiali e non ufficiali o sbaglio? Android tv non si può mettere.
Ops scusate volevo scrivere sull'altro thead del mini
-
Ciao a tutti, vorrei usare Amazon video, se non dovesse funzionare, è possibile eliminare il root con super user?
Qualche giorno fa volevo ripristinare il box ai dati di fabbrica, ma mi ha chiesto una password per poter procedere. sapete qual'è quella di fabbrica? ed eventualmente, cosa bisogna fare da twrp per resettare il box? Grazie.
-
Sto box è diventato nà ciofeca in brevissimo tempo,sempre più pentito dell'aquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobo80
Ciao a tutti, vorrei usare Amazon video, se non dovesse funzionare, è possibile eliminare il root con super user?
Qualche giorno fa volevo ripristinare il box ai dati di fabbrica, ma mi ha chiesto una password per poter procedere. sapete qual'è quella di fabbrica? ed eventualmente, cosa bisogna fare da twrp per resettare il box? Grazie.
Amazon Prime Video funziona anche senza togliere il root.
Lo uso con successo quotidianamente.
-
Quote:
marcoDima
Amazon Prime Video funziona anche senza togliere il root.
Lo uso con successo quotidianamente.
Il tuo box monta il firmware stock?
-
Quote:
lobo80
Il tuo box monta il firmware stock?
Scusatemi, ho fatto confusione con le Discussioni: il mio box è la versione S905X...
-
ciao a tutti ho il box minimxiiiii s905x e ho problemi con il menu di netflix per far scorrere le locandine, con il telecomando anche se vado con la freccia in giù lui rimane sempre sugli stessi film e non me ne fa vedere altri. con prime video o raiplay non ci sono problemi. soluzioni? grazie
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti ho il box minimxiiiii s905x e ho problemi con il menu di netflix per far scorrere le locandine, con il telecomando anche se vado con la freccia in giù lui rimane sempre sugli stessi film e non me ne fa vedere altri. con prime video o raiplay non ci sono problemi. soluzioni? grazie
Buttarlo nel cesso
-
Quote:
robotino
Buttarlo nel cesso
con te ha funzionato?