Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
E arrivato anche a me ma volevo chiedere ma a me non c'è nessuna luce accesa come spia come x il vecchio mini mx? O è il mio che è guasto ?
la spia c'è, ma è quasi impercettibile... è sulla parte frontale, più o meno sulla stessa linea della B del logo beelink. Personalmente la preferisco così rispetto ad una troppo evidente, comunque anche io all'inizio pensavo non ci fosse perché da lontano non è che si nota così tanto.
-
Quote:
bnj86
la spia c'è, ma è quasi impercettibile... è sulla parte frontale, più o meno sulla stessa linea della B del logo beelink. Personalmente la preferisco così rispetto ad una troppo evidente, comunque anche io all'inizio pensavo non ci fosse perché da lontano non è che si nota così tanto.
Quoto pienamente, il led frontale del mini mx sembra un faro, decisamente esagerato, e concordo anche sulle dimensioni ridotte.
Mi fa MOLTO piacere che lo si riesca ad usare in modo soddisfacente anche al di fuori di Kodi e anche che non si è più costretti a cambiare launcher perchè quello preinstallato è finalmente decente.
Una curiosità: rispetto al mini mx questo scalda di più oppure scalda uguale? Perchè essendo più compatto e quindi avendo meno spazio per la dissipazione del calore dovrebbe scaldare un poco di più quando va sotto sforzo.
-
Una cosa che mi piacerebbe sapere è come si comporta con il passthrough dell'ac3 e del dts collegandolo via hdmi ad un Home theater.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
non si vede affatto ied da lontano io nemmeno da vicino lo vedo no n riscalda affatto e veloce
-
Salve, per i possessori...lo stream hd con kodi da problemi di blocco momentaneo del video senza invece interruzione dell'audio??
Grazie.
-
Quote:
bilukez
Una curiosità: rispetto al mini mx questo scalda di più oppure scalda uguale? Perchè essendo più compatto e quindi avendo meno spazio per la dissipazione del calore dovrebbe scaldare un poco di più quando va sotto sforzo.
Esternamente è solo leggermente più caldo, ma questo perché ha una grossa placca per la dissipazione, che giustifica anche il maggiore peso, nonostante le dimensioni più ridotte. internamente, invece con utilizzo multimediale e navigazione web non supera praticamente mai i 50 gradi, anzi, sta quasi sempre tra i 35 e i 45.
La costruzione mi sembra di ottimo livello e sembra studiata proprio per cercare di dissipare al meglio il calore:
http://i.imgur.com/6N5MxwN.jpg
Quote:
leonxy
Una cosa che mi piacerebbe sapere è come si comporta con il passthrough dell'ac3 e del dts collegandolo via hdmi ad un Home theater.
mi spiace, ma, almeno io, non posso testarlo in quel senso.
Quote:
Simunic
Salve, per i possessori...lo stream hd con kodi da problemi di blocco momentaneo del video senza invece interruzione dell'audio??
Grazie.
no, nessun problema di quel tipo
-
arrivato anche a me.
Sembra essere abbastanza veloce.
Tim vision non funziona.
Anche con il wifi ho un problema, anche se lo collego a 10cm dal modem (fibra telecom) va a 10 in down, 20 in up.
La versione di Kodi è la 16.0, mi ha segnalato un aggiornamento alla 16.1. Conviene farlo?
O conviene concellare proprio la versione installata con tutti i suoi add-on e installarne una e personalizzarla?
Vi tengo aggiornati se trovo altri problemi o se riesco a risolvere quelle segnalati
-
Salve...volevo sapere se chi ha ordinato in questi giorni ha ricevuto notizie sulla disponibilità e quindi sui tempi di spedizione. Sono interessato anche io ad acquistarlo su gearbest ma attendo vostre info. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato il 2/5 ma poi hanno perso tempo perchè ho aperto un ticket per la questione flat rate/italy direct dato che avevo il dubbio che la spedissero diversamente, questo ha bloccato l'ordine per qualche giorno e quando era tutto chiarito il prodotto era esaurito ed i nuovi arrivi sono previsti solo per domani quindi mi hanno detto che spediranno nei prossimi giorni con italy direct
Quote:
newandroid
Salve...volevo sapere se chi ha ordinato in questi giorni ha ricevuto notizie sulla disponibilità e quindi sui tempi di spedizione. Sono interessato anche io ad acquistarlo su gearbest ma attendo vostre info. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Grazie per la info.
Per la spedizione cosa dovrei scegliere? Mi devo iscrivere al sito o posso pagare direttamente con PayPal? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App