CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti i membri che hanno dato suggerimenti, recessioni e informazione agli utenti come noi. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una domanda, possiedo sia un Beelink Mini MX (versione 2 + 8) che un Beelink MiniMXIII. E dovrei dare via uno, ma essendo tutti due nuovi non so quale tenermi. Cosa mi suggerite? Io pensavo che il MXIII essendo piu piccolo disipava meno, ma in seguito di questo comento non so cosa fare, sugerimenti.
    Se usi android terrei il MiniMXIII, se invece hai intenzione di usare openelec terrei il Mini MX. Ma vorrei un chiarimento sulla versione che hai... del Mini MX dovrebbero esistere la 1-8 e la 2-16, ma tu hai scritto 2-8, quindi, quale versione hai?

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Salve, appena preso il mini mxiii. Vediamo di capirci qualcosa anche di questi mini box tv tuttofare.. Intanto per i 40€ spedito sul noto shop sponsored del nostro forum, è davvero un bel prodottino..
    Spero di condividere a breve la mia recensione

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti i membri che hanno dato suggerimenti, recessioni e informazione agli utenti come noi. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una domanda, possiedo sia un Beelink Mini MX (versione 2 + 8) che un Beelink MiniMXIII. E dovrei dare via uno, ma essendo tutti due nuovi non so quale tenermi. Cosa mi suggerite? Io pensavo che il MXIII essendo piu piccolo disipava meno, ma in seguito di questo comento non so cosa fare, sugerimenti.
    Se usi android terrei il MiniMXIII, se invece hai intenzione di usare openelec terrei il Mini MX. Ma vorrei un chiarimento sulla versione che hai... del Mini MX dovrebbero esistere la 1-8 e la 2-16, ma tu hai scritto 2-8, quindi, quale versione hai?

    Io li ho entrambi e il mini mx 1-8 lo uso con openelec (visto che c'è il giusto supporto) perché troppo macchinoso con android

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Se usi android terrei il MiniMXIII, se invece hai intenzione di usare openelec terrei il Mini MX. Ma vorrei un chiarimento sulla versione che hai... del Mini MX dovrebbero esistere la 1-8 e la 2-16, ma tu hai scritto 2-8, quindi, quale versione hai?
    Hai ragione, è stato un errore mio, ho la versione 2-16.
    Uso Android poiché mi trovo molto bene è ho una configurazione che va avanti da ormai 5 anni per tanto preferirei non cambiarlo. Per ora l'unico che non sono ancora riuscito a fare su Android 5.X è nascondere il HDMI come facevo con 4.X ma spero di trovare una soluzione.
    Come mai mi suggerisci il MXIII? Che considerazioni hai fatto?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è stato un errore mio, ho la versione 2-16.
    Come mai mi suggerisci il MXIII? Che considerazioni hai fatto?
    Innanzitutto lo preferisco dal punto di vista estetico perché è più piccolo e non ha quel led enorme di stato dei mini mx (o altri) che mi da un po' fastidio.
    Nonostante le dimensioni non soffre di alcun problema di surriscaldamento, anche perché è presente un placca metallica piuttosto grossa per la dissipazione, il che lo fa pesare più del mini mx.
    Il firmware del mini mxiii mi sembra maggiormente ottimizzato e anche il launcher di default è molto migliore rispetto a quello de mini mx.
    La memoria interna del mini mxiii è più veloce di quella del mini mx e. in generale, i valori nei benchmark del mini mxiii sono superiori (confrontando le versioni 2-16)
    Poi comunque io ho la versione da 1gb di ram del mini mx, quindi sicuramente la differenza in fatto di prestazioni la noto molto più di quello che potresti vedere te facendo un confronto.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Qualcuno sa dirmi se con la tastiera rii 8 e il box devo programmare qualche tasto in particolare?
    grazie

    ho già letto che questa tastiera non permette lo spegnimento del box!!
    Ultima modifica di mcianca; 15-06-16 alle 09:39
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Salve, appena preso il mini mxiii. Vediamo di capirci qualcosa anche di questi mini box tv tuttofare.. Intanto per i 40€ spedito sul noto shop sponsored del nostro forum, è davvero un bel prodottino..
    Spero di condividere a breve la mia recensione

    Sent by Mi5 64Gb
    aspetto la recensione, ma nel frattempo è arrivato anche a me... devo regalarlo alla suocera... speriamo non si spaventi troppo

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete dirmi se netflix e infinity funzionano??

    ho letto che ha già il root di base, quindi infinity non va??non è possibile toglierlo?
    Ultima modifica di clodrusso; 15-06-16 alle 21:54

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho questo box da una settimana, per il momento tutto bene.
    Volevo segnalare
    che il livello del volume con Kodi è ultrabasso, cosa che invece non succede se uso l'app per vedere la iptv.
    e a che cosa serve nel menù delle impostazioni la voce TELECOMANDO ?
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dirmi se netflix e infinity funzionano??

    ho letto che ha già il root di base, quindi infinity non va??non è possibile toglierlo?
    Ciao, non hai bisogno di toglierlo, basta nasconderlo con RootCloak come ho fatto io, attenzione non basta istalare l'apk xposed e basta, ci sono passaggi da fare, volendo posso fare una guida da postare su questo argomento. Se ho tempo la posto questo weekend. Attenzione questo nasconde solo il root ma non la HDMI quindi skygo continua ad non andare. non ho infinity quindi non so se controlla o meno la presenza della HDMI, TimVision fa solo il controllo sul root e va venissimo.

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy