Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato, lo sto configurando e ho trovato un primo grosso problema. Non riesco a fare INCOLLA, ne con mouse ne con telecomando. Tengo premuto esce l'icona INCOLLA, ma non si clicca in nessun modo. Avete qualche info utile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[quote name="merlinolillo" post=7677412]Per me è una bomba. Manca solo qualche fix
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu lo usi in wifi o ethernet?
Lo uso in wifi
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Da quello che ho letto nei vari forum, pare che le schermate verdi escano solamente con alcune marche di televisori e con altre no. Probabilmente è per quello che non a tutti si presenta questo problema
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Tutto il pomeriggio a giocare e nessun problema di schermate verdi. Gli unici problemi sono l'impossibilità di cliccare INCOLLA e kodi che crash ogni tanto.
-
Io sarò sfortunato ma almeno un freeze al giorno lo ho
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ma voi riuscite a fare un copia incolla di un testo?
-
a me non è mai successo il problema delle schermate verdi che molti lamentano ; copio ed incollo senza problemi; gli unici errori che ho li riscontro con kodi che mi si chiude inaspettatamente con errore app. ogni tanto. Ho
provato anche la versione beta 17 ed è uguale ogni tanto mi da errore app... sono quasi giunto alla conclusione che sia un problema di gestione memoria errato da parte del firmware.
Kenzo MIUI8 Global
-
Cosa si intende per freezee? Un blocco decoder che serve riavviarlo staccando la presa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoeira
Cosa si intende per freezee? Un blocco decoder che serve riavviarlo staccando la presa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
riferito al decoder si, in genere quando un programma non risponde più a nessun comando è definito in blocco (freezee), l'unica soluzione è il riavvio forzato dell'app stessa per poter continuare ad utilizzarla correttamente.
Kenzo MIUI8 Global
-
Col mio kodi 16 si blocca....però non si blocca il decoder é un blocco software non devo togliere l alimentatore, il box funziona ma non esce dal programma bene, premendo poi il tasto home torno alla home di android e da li riavvio io decoder col reboot
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App