CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io di verde non ho mai visto nulla ma ho da pochi giorni il box e con ultimo firm.
    credo che si verifichi solo con determinate tipologie di video.

    oggi mi si è crashato più volte in streaming e ho dovuto staccare la corrente. Ho letto che kodi ha l'opzione per l'accelerazione amlogic e che nel nostro crea problemi, ora provo a disabilitarla come dicono nel forum beelink.

    per chi ha installato kodi 17. io l'avevo provato al volo ma mi perdevo tra i menu, dove sarebbe l'impostazione per configurare l'iptv?come nel 16?


    edit

    niente da fare, il device freeza random.

    ora sto provando il wifi e stranamente lo streaming sembra ai livelli della ethernet


    edit:

    ho tolto la scheda sd e la pennina usb
    uso solo wifi
    messo kodi 17 beta 3

    per ora niente blocchi. Visto che alcuni avevano freeze collegando hd usb potrebbe esserci qualche nesso.

    Per chi ha messo kodi 17 beta:
    1) è possibile quando connetto un canale tv avere la finestrella affianco della lista canali come nel 16?
    2) con kodi 16 ho ancora più scuro i neri che lo sono già abbastanza
    Ultima modifica di tabs78; 04-10-16 alle 16:07
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #82
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho messo su Kodi 17 pisllato i dati e messo solo i plug in che mi interessavano tra cui skin come kodi 16! Così so già dove sono le cose

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    piccola recensione dopo qualche giorno

    il box tutto sommato vale quanto costa. mi aspettavo di peggio e invece abbastanza usabile. anche il telecomando tutto sommato fa il suo dovere e unito a droidmote e kore rende quasi superfluo un airmouse, almeno per l'uso che ne faccio io che è al 90% kodi.

    se guardate sopra avevo dei freeze ma forse con gli ultimi esperimenti li ho superati.
    wifi lo ho vicino al box quindi non so se faccia il suo dovere.
    il box scalda il "giusto" non mi sembra elevata la temperatura.

    i punti negativi che ho riscontrato:
    - freeze forse dovuti alla cattiva gestione di kodi 16 oppure delle periferiche di massa
    - scene scure quasi inguardabili ma ripeto che a mio parere è un settaggio software perchè è proprio come se si abbassasse la luminosità
    - beelink non mi sembra affidabile anche se hanno fatto uscire 3 firmware per ora credo che lo abbandoneranno presto
    - skygo non va per colpa dell'hdmi, premium play per colpa del root
    Ultima modifica di tabs78; 04-10-16 alle 19:13
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ...
    - scene scure quasi inguardabili ma ripeto che a mio parere è un settaggio software perchè è proprio come se si abbassasse la luminosità
    ...
    Per le scene scure c'è una soluzione: basta far partire la riproduzione di un qualsiasi filmato con risoluzione 4K (io ne ho scaricati un paio da Demo UHD-3D - Ultra-HD / 4K / HDR / 3D).
    A quel punto l'immagine si schiarisce e resta così fino al prossimo riavvio del sistema.
    Quando faccio partire il filmato 4K con Kodi/SPMC 16, si vede distintamente la schermata di Kodi schiarirsi ancor prima di far iniziare la riproduzione!

    Per il resto l'ultimo FW non ha risolto i flash verdi, almeno non per me.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione. Provero' questo sistema con i 4k. Per il resto a me non sono mai comparse le schermate verdi

    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    quale video hai scaricato?. ne ho provato uno senza che risolvesse
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    quale video hai scaricato?. ne ho provato uno senza che risolvesse
    Ops, link sbagliato :-)
    Questo mi risolve: Honey Bees 96fps In 4K (ULTRA HD) Sample Free Download 4K Sample Footage
    E anche questo: Download 4K UHD Fireworks Sample

    /M

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    provato. se c'è miglioramento è minimale.
    comunque grazie.


    Comunque trovo simpatico il fatto che beelink abbia comunicato che per 10gg vanno in vacanza, chiudono tutto e risponderanno quando torneranno. Mai visto.
    Ultima modifica di tabs78; 05-10-16 alle 19:39
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno e prove sui firmware posso dire che il box non mi si è mai freezato ma oltre ai flash verdi mi accade anche questo.
    https://www.youtube.com/watch?v=u4v_TmbhiGc

    L'unico modo che ho per farlo sparire è staccare e riattaccare l'hdmi!
    In un film di 2 ore mi accade in media 8/10 volte

    Se non risolvono devo dire che ho preso una cantonata, visto che gearbest non mi rimborsa neppure tutti i soldi spesi!

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito il problema.

    Io non ho flash verdi ma freeze.

    Credo che tutti abbiamo gli stessi problemi solo che non facciamo lo stesso uso.

    Io non ho guardato film miei ma ho fatto solo streaming e non ho flash verdi ma freeze

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy