Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklenatlus
Install from google store MX Player Free.
Then install the codec it from google store ARMv7 NEON.
After this installation Kodi shows me normal, high-quality image.
Qualcuno potrebbe provare?[/url]
Funziona! Ho installato MX Player ed il suo codec poi ho aperto il fiim buio e con MX Player si vede bene. Ora riaprendo anche Kodi si vede bene anche qui!
Il mio Beelink ha trovato un aggiornamento e dopo il download entra nella recovery ed esce un errore! Come scitto qualche post più sopra ho staccato la tastiera e la pendrive e senza niente altro che il Beelink ha funzionato.
Queste 2 cose bisognerebbe metterle in evidenza in prima pagina.
-
Quote:
seamaster
Funziona! Ho installato MX Player ed il suo codec poi ho aperto il fiim buio e con MX Player si vede bene. Ora riaprendo anche Kodi si vede bene anche qui!
Il mio Beelink ha trovato un aggiornamento e dopo il download entra nella recovery ed esce un errore! Come scitto qualche post più sopra ho staccato la tastiera e la pendrive e senza niente altro che il Beelink ha funzionato.
Queste 2 cose bisognerebbe metterle in evidenza in prima pagina.
Contento ti sia stato utile. Gentilmente potresti provare a vedere se basta l'installazione di questa app a "schiarire" i video? Cioè potresti provare a riavviare il box e vedere se kodi va bene di default senza prima aprire il video con mx player?
Grazie
-
Salve, volevo inoltre segnalare di porre attenzione nelle impostazioni video (Color Space) dove da yuv o rgb.....credo riferito alle schermati verdi.....nel mio caso mi è costato un reset di fabbrica perche ho provato a cambiarlo e nessun tv Philips samsung che ho in casa mi visualizzava piu nulla (Formato video non supportato) credo sia importante condividerlo con tutti.!
-
Quindi bisogna lasciare RGB?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aklenatlus
Gentilmente potresti provare a vedere se basta l'installazione di questa app a "schiarire" i video? Cioè potresti provare a riavviare il box e vedere se kodi va bene di default senza prima aprire il video con mx player?
Grazie
effettivamente è così. Se accendo il beelink i video si vedono scuri, apro per pochi secondi mxplayer e torno in kodi e tutto si vede bene. se spengo e riaccendo tornano scuri.
BISOGNA AVVIARE PRIMA MXPLAYER OGNI VOLTA.
A questo punto i suggerimenti cominciano ad essere diversi, l'amministratore del post dovrebbe aggiornare il primo post.
-
Da quanto leggo ci sarebbe una soluzione definitiva, basta l'app es file explorer con permessi root abilitati e fare la seguente cosa:
In the file
\ System \ build.prop
Modify
service.bootvideo = 1
-
Nel mio caso una volta aggiornato ho il seguente problema....
Quando kodi crasha, lo schermo diventa estremamente luminoso...e sgranato
tutte le app che lancio hanno lo stesso problema
Come uscita video avevo selezionato Yuv...ora l'opzione rgb nemmeno la trovo..e nemmeno so se sarebbe pericoloso sceglierla perchè poi a qualcuno non visualizza piu nulla costringendo a un factory reset.
A qualcuno è capitato il mio stesso problema? è penoso dover fare un reboot per risolverlo tutte le volte....
-
ciao a tutti
com'è la compatibilità con i giochi del play store???
Con diversi giochi come Dawn of Steel, Star Wars Commander..non riesco a giocare..
Succede anche a voi?
-
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il beelink gt1, l'ho collegato e mi ha scaricato subito un aggiornamento alla versione 109.
Ho un problemino in Kodi, lo streaming video funziona senza problemi e in modo fluido sia guardando film in streaming che guardando i canali IPTV, ma in entrambi i casi ho un problemino per quanto riguarda l'audio. Capita di frequente (quasi ogni minuto) di avere circa 1 o 2 secondi di "scena muta"... le immagini sono fluide ma ci sono un paio di secondi di assenza audio.
E' già capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere? Può essere un problema del mio dispositivo?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
moro977
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il beelink gt1, l'ho collegato e mi ha scaricato subito un aggiornamento alla versione 109.
Ho un problemino in Kodi, lo streaming video funziona senza problemi e in modo fluido sia guardando film in streaming che guardando i canali IPTV, ma in entrambi i casi ho un problemino per quanto riguarda l'audio. Capita di frequente (quasi ogni minuto) di avere circa 1 o 2 secondi di "scena muta"... le immagini sono fluide ma ci sono un paio di secondi di assenza audio.
E' già capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere? Può essere un problema del mio dispositivo?
Grazie mille a tutti!
Non conosco ancora bene Kodi..ma non penso sia un problema del tuo dispositivo dispositivo...
A proposito..se l'hai preso da Gearbest.. aveva una pellicola applicata sopra??