Visualizzazione stampabile
-
A me kodi aggiornato alla 17.0 ha risolto molti bug, compreso quello del crash in uscita.
L'unica cosa è che non riesco a settare la decodifica video nel solo Amlogic, perchè ho solo due opzioni da scegliere e non piu tre come prima.
Di fatto i matroska vanno da Dio....gli xvid leggermente scattosi....o meglio...ad un occhio attento si colgono un pelo poco fluidi
qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mhazon
Scusa rispondevo a questo...
nel mio caso c'era e ho rinominato....non so
-
Salve qualcuno ha provato ad installare una castom rom? Vorrei provare la Superceleron di Alfawise S92 che ha sviluppato già 8 versioni.
-
@mhazon
Link della ROM custom Superceleron?
Cosa ha di diverso rispetto alla ROM stock?
-
Questo è il link, c'è il video e tutti i changelog delle varie versioni. Dovrebbe avere anche xposed e Twrp
[ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 Superceleron V8 Rom - FreakTab.com
-
@KingNothing
Che ne pensi di aggiungere queste note (con testo ed attributi) nel primo post
ROM Custom by Superceleron
ROM by Superceleron - Info e changelo (forum freaktab)
ROM Superceleron v8 - Download (forum freaktab)
- La ROM cancella completamente il contenuto della flash (dati e app). Fate un backup prima di flashare la nuova ROM
- Il primo boot dopo il flash dura circa 6 minuti. Non interrompere il processo del primo avvio.
-
Non riesco a risolvere un problema con Kodi e l'audio Dolby Digital. Se abilito il passthroug su Kody sulla smart posso selezionare dolby digital ma non si sente niente se lo deseleziono si sente pcm. Lo stesso video riprodotto direttamente dalla tv funziona con il dolby. Che devo fare?
-
@KingNothing
Proposta modifiche/update primo post
Risorse supporto
Beelink GT1 - Forum Beelink
Firmware stock
Firmware v109 - Info (forum beelink)
Firmware v109 - Changelog
- Rename KODI to QODI
- Add YUV&RGB option: Settings > Display > Screen color space
- Changed some icon&option color on Settings
- Other optimization
Firmware per board con chipset 6255 (serial: A912xxxx)
Firmware v. 109 (board 6255) - Aggiornamento OTA via SD
L'aggiornamento firmware OTA serve per aggiornare una versione firmware con box funzionante.
Firmware v. 109 (board 6255) - Fullimage flash
Il firmware full flash image serve per riflashare tutto il firmware in caso di brick del modem.
Richiede l'uso di Amlogic USB Burning Tool.
Firmware per board con chipset 9377 (serial: S912xxxx/G912xxxx)
Firmware v. 109 (board 9377) - Update OTA via SD
L'aggiornamento firmware OTA serve per aggiornare una versione firmware con box funzionante.
Firmware v. 109 (board 9377) - Fullimage flash
Il firmware full flash image serve per riflashare tutto il firmware in caso di brick del modem.
Richiede l'uso di Amlogic USB Burning Tool.
-
Primo post aggiornato.
Se manca qualcosa fatemi sapere.
Grazie per le segnalazioni.
-
Scusate, il problema delle immagini troppo scure è stato risolto con i recenti aggiornamenti?