Visualizzazione stampabile
-
Allora. Come richiesto faccio un riepilogo del mio box.
Poi lo metterò in firma come chiesto.
Produttore Netxeon
Modello Beelink GT1
Marca Amlogic
Piattaforma gxm
Prodotto q201_9377
Ram 2gb
Rom 32gb
Processore cortex a53 8x 64bit
Gpu mali T820
Android 6.0.1
Patch sicurezza 1 Agosto 2016
Kernel 3.14.29
Build GT1_110M0
Penso di aver messo tutto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Un paio di domande, dato che vorrei acquistare questo box.
Ha il root di fabbrica?
Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ancoora il problema delle immagini scure, di che si tratta esattamente? Si è capito da che dipende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jupiter77
Un paio di domande, dato che vorrei acquistare questo box.
Ha il root di fabbrica?
Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ancoora il problema delle immagini scure, di che si tratta esattamente? Si è capito da che dipende?
Il discorso delle immagini scure non saprei. A me si vede perfettamente. Per il root posso solo dirti che Aida 64 mi dice "Rooted" quindi penso sia come dici tu. Root di fabbrica. Ciao.
-
Quote:
daredevil68
Il discorso delle immagini scure non saprei. A me si vede perfettamente. Per il root posso solo dirti che Aida 64 mi dice "Rooted" quindi penso sia come dici tu. Root di fabbrica. Ciao.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sì, il box ha già il root di fabbrica. Per quanto riguarda le immagini scure personalmente le ho notate in tutte le versioni del firmware originale. Il problema l'ho risolto solamente installando la rom di superceleron. Ho un box con S.N. S912 2GB di ram e 16GB di rom
-
Ciao a tutti!
Chi mi può consigliare un telecomando IR in sostituzione a quello originale? Purtroppo l'ho spaccato.
P.S. ho già la tastiera Rii mini i8, ma a me serve il telecomando IR per poter spegnere ed accendere il box.
Grazie.
-
Quote:
adri88
Ciao a tutti!
Chi mi può consigliare un telecomando IR in sostituzione a quello originale? Purtroppo l'ho spaccato.
P.S. ho già la tastiera Rii mini i8, ma a me serve il telecomando IR per poter spegnere ed accendere il box.
Grazie.
Mi accodo alla richiesta, possibilmente senza dover occupare porte usb per la chiavetta
-
Quote:
merlinolillo
Quote:
daredevil68
Androidiani App
Sì, il box ha già il root di fabbrica. Per quanto riguarda le immagini scure personalmente le ho notate in tutte le versioni del firmware originale. Il problema l'ho risolto solamente installando la rom di superceleron. Ho un box con S.N. S912 2GB di ram e 16GB di rom
Ciao a quale marca di tv è collegato il tuo box...alcuni dicevano che il problema era solo con le Sony e philips
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Quote:
merlinolillo
Quote:
daredevil68
Androidiani App
Ciao a quale marca di tv è collegato il tuo box...alcuni dicevano che il problema era solo con le Sony e philips
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il mio a LG e Panasonic. E non ho nessun problema di immagini scure.
-
Quote:
adri88
Ciao a tutti!
Grazie.
Io ho acquistato con il box anche il Mele f10 deluxe ed ha un sacco di funzioni purtroppo ha bisogno della sua chiavetta usb.
https://youtu.be/5G7EHjh2Gg0
Ciao
-
Quote:
adri88
Ciao a tutti!
Grazie.
non garantisco...ma se te la senti questo potrebbe fare al caso tuo....
https://www.amazon.it/dp/B01MR5B8S1/...comando+tv+box
in caso se hai amazon prime lo restituisci...
Dopodichè se ti funziona ti consiglio di prenderti pure un telecomando universale con funzione di learning ed insegnargli subito i tasti.....( Meliconi...All in one...vedi tu) .Io ho un Meliconi
Per spegnere puoi ovviare intallando dal market una app di shutdown da lanciare per mezzo della tastiera wireless.
Per accendere senza telecomando sei costretto a staccare e riattaccare lo spinotto della alimentazione