Visualizzazione stampabile
-
Allora la mia situazione è la seguente:
TV box beelink gt1
TV LG non ricordo la sigla ma è abbastanza recente
LG Home theatre HT355SD un po' datato...
Il tvbox è collegato al tv tramite cavo hdmi
L'HT è collegato al tv tramite scart (non avendo il primo hdmi ma solo uscite av rca e scart appunto)
Attualmente se guardo la tv normale, l'HT mi amplifica l'audio se metto la funzione Tv. Mentre se guardo qualcosa sul tv con sorgente tvbox, sento l'audio solo dalle casse del tv e non dal 5.1 anche accendendo l'HT.
Mi trovo nella stessa situazione di quando usavo l'xbox con hdmi e volevo amplificare l'audio del gaming o dei film guardati dal mediacenter di xbox (prima di Kodi :laughing:). Ai tempi ho mollato tutto perché non ne riuscivo a venire a capo, sta volta mi piacerebbe arrivare ad una soluzione.
-
Come diceva bovirus siamo OT se ci si sposta in una sezione adeguata possiamo risolvere
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Come diceva bovirus siamo OT se ci si sposta in una sezione adeguata possiamo risolvere
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ok. devo aprire io una nuova discussione o ci pensa un admin a spostare tutto?
scusate se mi sono allacciato a questa ma pensavo fosse interessante per altri possessori del medesimo tvbox ma rispetto le regole e attendo istruzioni.
-
salve
preso dalla sconforto di aver comprato 2 box entrambi con bug.. spero questa volta di andare più cauto cercando un box un pò supportato del produttore e sono arrivato quì
Vorrei comprare questo GT1 da amazon o gearbest vedo quale conviene... da 32GB lo userei prettamente su kodi 17 o SPMC con TV LG 22" solo in SD con cavo di rete..
Ora mi chiedo:
è giusto qualità prezzo buttarmi su beelink gt1 visto il buget sui 70€ visto che il terzo box in pochi mesi che compro?
ma è vero che nn si spegne solo la versione da 16 la 32 si?
quanto ci mette a accendersi in secondi circa... lo sò è un pò da fissati ma mi interessa come dato per la scelta..
viene supportato dal beelink perchè vedo dalla prima pagina che uno straccio di fw aggiornato lo distribuisce....
grazie a tt per le risposte eventuali
-
-
EDIT
post errato (sbagliato thread)
-
Quote:
EmanueleAndroid
buongiorno,
qualcuno è riuscito a collegare il beelink gt1 all'home theatre?
vorrei godermi i film con audio 5.1....
avendo il tvbox un'uscita spdif ottica pensavo di prendere un convertitore da spdif ottico a jack 3.5mm e collegarci un cavo con jack da un lato e rca dall'altro (bianco (o nero) e rosso per intenderci) che andrà nell'home theatre.
Dite che funziona?
Apri pure una nuova discussione in sezione generale, che potrà essere di riferimento per i collegamenti alle altre apparecchiature audio.
-
-
Ciao a tutti, qual'è la versione di kodi più stabile e aggiornata per questo box? È stata superata la necessità di avere il codec amcodec su s912?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
VIGE967
Ciao a tutti, qual'è la versione di kodi più stabile e aggiornata per questo box? È stata superata la necessità di avere il codec amcodec su s912?
Secondo me la stabilita e la versione di Kodi non hanno relazione nè con il chipset nè con questo modello di box.
A cosa ti riferisci per il codec amcodec e in relazione a quale tipo di file?