Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Secondo me la stabilita e la versione di Kodi non hanno relazione nè con il chipset nè con questo modello di box.
A cosa ti riferisci per il codec amcodec e in relazione a quale tipo di file?
Dunque ho un vecchio box con s802 quando kodi è arrivato alla 16 è stato tolto da impostazioni video accelerazione, l'accelerazione amcodec e non si riusciva più a vedere in modo fluido video ad elevato bitrate, h.264 la soluzione è stata utilizzare spmc, porting mirato ai chipset amlogic, ora spmc si basa sulla versione 16 e mi chiedevo se con i nuovi chipset ci siano ancora questi problemi, il box mi arriva domani mi portavo un po' avanti, in effetti stabilità non è il termine giusto, intendevo più che altro capacità di riprodurre in modo corretto tutti i tipi di file, personalmente full HD sia h.264 che h.265. Grazie.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
VIGE967
Dunque ho un vecchio box con s802 quando kodi è arrivato alla 16 è stato tolto da impostazioni video accelerazione, l'accelerazione amcodec e non si riusciva più a vedere in modo fluido video ad elevato bitrate, h.264 la soluzione è stata utilizzare spmc, porting mirato ai chipset amlogic, ora spmc si basa sulla versione 16 e mi chiedevo se con i nuovi chipset ci siano ancora questi problemi, il box mi arriva domani mi portavo un po' avanti, in effetti stabilità non è il termine giusto, intendevo più che altro capacità di riprodurre in modo corretto tutti i tipi di file, personalmente full HD sia h.264 che h.265. Grazie.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
La richiesta iniziale era su Kodi, e ora il problema è relativo all'accelerazione harwdare usando SPMC che è un programma con caratteristiche (e problematiche) diverse da Kodi.
Secondo me devi scaricati le versioni disponibili di Kodi (17.1 stabile / 18.0 beta) e provare se le caratttersitcihe in base all tua configurazioen (chipset / uscita audio / tipo di field a riprodurre) sono per te soddsifacenti.
-
A quanto pare invece la maggior parte degli utenti che postano sul forum ufficiale Beelink ricevono il famoso errore "Your system was damaged, wireless update is disabled". Vi sono utenti che sostengono questo e hanno aggiornato oggi o ieri, quindi presumo che questo accada anche con l'aggiornamento allq v. 313
Ripeto, il box non risulta brickato, ma con questo errore a quanto pare viene disattivato l'update tramite il wifi in modo irreversibile.
(Scusate, volevo postare sul thread dell'Ultimate, ma comunque credo che il problema possa riguardare anche la versione 2gb).
-
Salve,
ho bisogno di una mano.
Sono un felice possessore di questo Box (Beelink GT1), ma ho sempre lo stesso problema che mi affligge.
Non posso cliccare sull'iconcina INCOLLA in alcune appellazioni.
Mi spiego meglio, tenendo premuto su un testo appare il menù che ti permette di fare seleziona tutto, copia, incolla ecc ecc.,
ad esempio da una mail o dal browser, fin qui tutto bene e funzionanate, ma dopo aver copiato il testo, quando vado in alcune applicazione
come ad esempio IPTV, mi posiziono sul rigo dove va incollato il link e tengo premuto, a quel punto comprare l'icona "INCOLLA"
e in nessun modo riesco a premerla, o col mouse o col telecomando e come se non ci fosse.
Sapete come aiutarmi?
Grazie
-
Se nelle altre applicazioni il tasto "incolla" funziona, è certamente colpa di alcune singole applicazioni che non lo supportano, o hanno un qualche tipo di glitch che non permette di cliccare sul tasto in questione. Premesso che per il box un tastierino/pad wifi è indispensabile, comunque il mouse dovrebbe andare bene lo stesso.
In ogni caso puoi fare uno screenshot della situazione in cui non riesci a cliccare?
-
Quote:
Rockson
Se nelle altre applicazioni il tasto "incolla" funziona, è certamente colpa di alcune singole applicazioni che non lo supportano, o hanno un qualche tipo di glitch che non permette di cliccare sul tasto in questione. Premesso che per il box un tastierino/pad wifi è indispensabile, comunque il mouse dovrebbe andare bene lo stesso.
In ogni caso puoi fare uno screenshot della situazione in cui non riesci a cliccare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3eBpY.jpg
Questo è un esempio di un App che mi da il problema, ma lo screen è dal telefono. Premetto che la stessa App utilizzata da cell o altri tv box non ha problemi.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Il tasto incolla sul box appare esattamente allo stesso modo come aspetto?
-
No, effettivamente è diverso.
-
Ti consiglio di fare un primo tentativo, cioè cliccare su una zona vicina al tasto incolla, perché può essere che su quell'app ci sia un glitch che sul box porta la zona cliccabile nelle vicinanze, ma non nell'esatto punto del tasto.
Ma se questo non dovesse funzionare (come è probabile) c'è una soluzione più radicale.
Premesso che con un tastierino esterno potresti selezionare il campo vuoto e fare CTRL V (incolla), non avendolo puoi comunque risolvere con una tastiera android che ti permetta di farlo. Quindi installa Hacker's Keyboard, che trovi sul Play Store, in modo da poter fare tranquillamente la combinazione di tasti CTRL V.
-
Quote:
Rockson
Ti consiglio di fare un primo tentativo, cioè cliccare su una zona vicina al tasto incolla, perché può essere che su quell'app ci sia un glitch che sul box porta la zona cliccabile nelle vicinanze, ma non nell'esatto punto del tasto.
Ma se questo non dovesse funzionare (come è probabile) c'è una soluzione più radicale.
Premesso che con un tastierino esterno potresti selezionare il campo vuoto e fare CTRL V (incolla), non avendolo puoi comunque risolvere con una tastiera android che ti permetta di farlo. Quindi installa Hacker's Keyboard, che trovi sul Play Store, in modo da poter fare tranquillamente la combinazione di tasti CTRL V.
IL fatto di cliccare nei dintorni l'avevo provata, ma l'idea della tastiera Android che faccia fare il CTRL V è ottima, grazie.