Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met67
Cosa intendi con "controlla perfettamente"? Quali funzioni riesci a controllare con il telecomando del TV? Io ho un Samsung, lo rileva come HDMI-CEC (Anynet+) ma praticamente l'unica cosa che fa è spegnerlo insieme al TV...
/M
Io ho un TV Philips ( Easy link ) e funziona
Frecce direzionali, tasto ok, tasto indietro
Sostanzialmente tutto e bene cioè non si impunta mai però lo manda in sleep ma non lo risveglia per quello devo utilizzare il suo telecomando originale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
ragazzi mi sono accorto che l'indirizzo sul pacco di gearbest è sbagliato. sapete dirmi che corriere italiano usano?
-
Quote:
tabs78
ragazzi mi sono accorto che l'indirizzo sul pacco di gearbest è sbagliato. sapete dirmi che corriere italiano usano?
Io sono al Nord Italia e mi sono sempre arrivati con Bartolini
-
Quote:
tabs78
Con me BRT, il codice di tracciamento mi è stato mandato tramite SMS il giorno prima della consegna al numero che avevo lasciato al momento dell'ordine.
-
-
Puglia DHL
-
Ragazzi io ho ordinato il 19 con italian Express e ad oggi l'ultima nota è di 2gg fa con scritto sent intalian information
Mi toccherà aspettare ancora la prossima settimana
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma la lan come si attiva?ho collegato il filo ma non si connette
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io ho collegato il cavo poi nelle impostazioni ho Attivato Ethernet
-
È disponibile da poche ore un aggiornamento OTA che sistema tutti o quasi i bug riportati finora e finalmente fa diventare rootato il box. Appena aggiornato e funziona perfettamente :)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App