Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti :)
Sono possessore, dal 25 ottobre 2016, del Beelink GT1 (AMLogic S912 + 2 gb ram + 16gb), S/N: G912******** quindi, se ho capito bene, dovrebbe montare il chipset Wi-Fi 9377 (Broadcom Q9377).
L'ultimo aggiornamento OTA è il GT1_110M0 (kernel 3.14.29) con le patch di sicurezza del 1 agosto 2016.
Avrei alcune domande:
1) Riceveremo in futuro altri aggiornamenti - aggiornamenti OTA per questo box? Oppure il supporto è terminato?
2) Il firmware GT1_111M0 QCA9377(standard/home)edition, disponibile qui (www . bee-link . com/Beelink-2356-1-1.html) è compatibile con il mio modello? Quali sono le novità? Me lo consigliate oppure è meglio aspettare il rilascio di un futuro OTA?
3) L'app "GP Stop tool (Unreleased)" disponibile sul Google Play (play . google . com/store/apps/details?id=com.smrtprjcts.gt1gpsresolver&hl=it), risolve definitivamente e senza pericoli, il problema del Google Play che non si aggiorna e crasha? (io sono fermo alla versione 6.8.20.F-all [0] 301552)
Quante possibilità ci sono che Beelink risolva lei il problema con un futuro aggiornamento?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte :)
-
Non capisco se questo Box oltre essere stato abbandonato dagli utenti su questo forum sia stato abbandonato anche da beelink per gli aggiornamenti
-
Guardate che è continuamente supportato, anzi è uscito Nougat e tutti i suoi più recenti aggiornamenti. Quindi, ma che state dicendo tutti qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Guardate che è continuamente supportato, anzi è uscito Nougat e tutti i suoi più recenti aggiornamenti. Quindi, ma che state dicendo tutti qui?
Sarà il caldo....
È uscita una media di un firmware ogni 15/30 giorni
-
E dove sono a me sono mesi che non da nuovi aggiornamenti.
-
Quote:
robotino
E dove sono a me sono mesi che non da nuovi aggiornamenti.
Qui su Androidiani e sul forum ufficiale beelink
-
Non capisco perchè il box non rileva aggiornamenti da un pezzo quindi dovrei aggiornare io manualmente?La sezione di questo forum è un pezzo che non viene aggiornata quindi devo presumere che il thread del GT1 ultimate vale anche per per il GT1 normale?Quindi anche consigli app e aggiornamenti?Grazie
-
Quote:
robotino
Non capisco perchè il box non rileva aggiornamenti da un pezzo quindi dovrei aggiornare io manualmente?La sezione di questo forum è un pezzo che non viene aggiornata quindi devo presumere che il thread del GT1 ultimate vale anche per per il GT1 normale?Quindi anche consigli app e aggiornamenti?Grazie
Si oramai i firmware dell ultimate valgono anche per la standard
-
Ho aggiornato a Nougat tramite usb a parte tutte le volte che il tool si è bloccato per errori adesso ho portato a termine il flash senza errori la versione 702 peccato che è mezz'ora che lo schermo è bloccato sulla scritta Beelink con una trottola che devo fare?
-
Quote:
robotino
Ho aggiornato a Nougat tramite usb a parte tutte le volte che il tool si è bloccato per errori adesso ho portato a termine il flash senza errori la versione 702 peccato che è mezz'ora che lo schermo è bloccato sulla scritta Beelink con una trottola che devo fare?
Risolto ho dovuto fare tutti gli update da MM per riuscire a far funzionare l'ultimo NO,bo?macchinosa la cosa.