CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 84 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Immagino.... hai un tutorial sintetico da suggerirmi? La 110 va bene e ha root...secondo te vale la pena passare alla 113 o conviene aspettare pur una versione buona di Nougat?

    Grazie!
    Se non hai problemi aspetta nougat buona. Io ho la 309 sul mio ultimate e va bene
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, ho anche una Alfawise 7.1.1 Custom ROM, in caso provo quella direttamente con il flash tool
    Grazie e buona serata!!!

  4. #553
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    La v.113 risolve diversi bug in realtà, come li risolve la 313 per l'Ultimate, quindi conviene assolutamente upgradare, anche se è vero che un minimo rischio c'è. Ovvio che prima di eseguire l'update è meglio prima effettuare un backup se si hanno dati importanti salvati sul box, ma anche se l'update non andasse a buon fine, tutto si risolverebbe comunque con un flash completo.
    Un utente che aveva l'ota bloccato di recente ha sperimentato l'update da chiavetta usb, utilizzando i 3 file per sdcard, e l'update è andato a buon fine. La procedura effettuata sull'ultimate la trovi in un video successivamente.
    La parte in questione la puoi trovare a pagina 77 della discussione sul Beelink GT1 Ultimate, mentre il seguente video descrive la procedura nel dettaglio (molto semplice da eseguire):
    Naturalmente utilizzando i file per sdcard adatti alla tua versione del box.
    https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=R59M1cz_trE

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La v.113 risolve diversi bug in realtà, come li risolve la 313 per l'Ultimate, quindi conviene assolutamente....
    Grazie per le info! Il video è molto chiaro penso che proverò l'upgrade prima alla 111 e poi alla 113 domani.
    La box non ha dati al suo interno e un eventuale flash con il tool di Amlogic si potrebbe fare per vedere come va la 7.1.1 di Alfawise
    p.s. facendo la stessa procedura con una scheda SD non cambia o devo per forza usare una chiavetta USB?

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il mio GT1 A912 l'ho aggiornato tramite USB alla 111, tutto ok, però non passa alla 113 ma mi chiede un aggiornamento di 27 mega del 3/7 che credo sia quello che poi da l'errore, mi era già successo con la 110. E' possibile trovare la 113mo per usb, altrimenti meglio lasciare così com'è e non fare nessun aggiornamento. Grazie per la cortesia

  7. #556
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Grazie per le info! Il video è molto chiaro penso che proverò l'upgrade prima alla 111 e poi alla 113 domani.
    La box non ha dati al suo interno e un eventuale flash con il tool di Amlogic si potrebbe fare per vedere come va la 7.1.1 di Alfawise
    p.s. facendo la stessa procedura con una scheda SD non cambia o devo per forza usare una chiavetta USB?
    Ti consigllio di utilizzare la chiavetta usb ed eseguire alla lettera la procedura, mentre con la sdcard pare che vi sia un maggior numero di casi che abbiano avuto dei problemi.
    Come ulteriori info importanti, oltre a leggere la guida presente a pagina 1 della discussione relativa al GT1 Ultimate "RIEPILOGO REGOLE PER ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO OTA SUL GT1/U" (che valgono esattamente anche per l'update manuale con chiavetta usb o sdcard), c'è da aggiungere che al momento dell'update è importante rimuovere qualsiasi altra periferica usb presente, anche eventuali ricevitori wifi ed sdcard presenti nel box o su adattatore usb. Infine come sempre dico, attendere che l'update sia effettivamente completato. Nel mio caso infatti ha richiesto circa mezzora sulla schermata di caricamento, interromperlo prima avrebbe portato sicuramente ad un soft brick. Attendere sempre quindi almeno un'ora per precauzione (molto dipende dal software già presente sul box).





    Quote Originariamente inviato da Piblus Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il mio GT1 A912 l'ho aggiornato tramite USB alla 111, tutto ok, però non passa alla 113 ma mi chiede un aggiornamento di 27 mega del 3/7 che credo sia quello che poi da l'errore, mi era già successo con la 110. E' possibile trovare la 113mo per usb, altrimenti meglio lasciare così com'è e non fare nessun aggiornamento. Grazie per la cortesia
    Hai sperimentato come spesso succede il blocco dell'update ota, almeno così dovrebbe essere (per questo era importante seguire le precauzioni sopra dette, pag. 1 GT1 Ultimate).
    In ogni caso eseguire la procedura di update da chiavetta usb equivale ad un update manuale, esattamente identico a quello che viene effettuato via ota, con la differenza che il file di aggiornamento è già presente in locale, dopodiché le operazioni automatiche che fa successivamentevsono le stesse. Quindi dato che l'ota è bloccato puoi sperimentare la procedura da chiavetta usb descritta in precedenza. Adottando questa procedura i file sono quelli che si utilizzano con l'update da sdcard ovviamente, e non il singolo file .img. L'update in questione è QUI (SD card update zip). Questa è la versione per il box con wifi QCA9377, controllare il s/n sotto il box per verificare la propria versione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Flounderist (14-08-17)

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho reinstallato la 111MO_AP6255.img usando USB Boorning Tools, ed è andato tutto ok, al momento del riavvio effettivamente mi ha chiesto di fare aggiornamente di 27 mega del 3/7 che ho fatto
    ed al riavvio mi aveva upgradato all 133MO senza nessun problema. Ero passato alla 7.0.4 Nugart ma probabilmente il GT1 2gb ha poca memoria e si impallava il lettore video, quindo sono ritornato alla 111MO.
    Come dico l'ho renistallata per ben due volte senza problemi. Buon lavoro

  10. #558
    Baby Droid L'avatar di ManuPax


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,io ho la versione A912
    Ho impostato qualcosa male io o ogni volta che c'è un video con momenti di buio,la luminosità del sistema cala drasticamente?
    Ad ogni scena con poca luce mi scende la luminosità e non si capisce nulla fino a che non arriva una scena con colori chiari!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ManuPax per il post:

    miticofuro (26-08-17)

  12. #559
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì è una sorta di bug facilmente risolvibile. Il modo più semplice e senza rischi che puoi sperimentare è quello di installare MX Player, e lanciare almeno una volta (ad ogni avvio di Android ovviamente) un qualsiasi video con lo stesso MX Player. Vedrai che poi tutti i valori di luminosità/contrasto/gamma risulteranno normalizzati.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    ManuPax (26-08-17)

  14. #560
    Baby Droid L'avatar di ManuPax


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì è una sorta di bug facilmente risolvibile. Il modo più semplice e senza rischi che puoi sperimentare è quello di installare MX Player, e lanciare almeno una volta (ad ogni avvio di Android ovviamente) un qualsiasi video con lo stesso MX Player. Vedrai che poi tutti i valori di luminosità/contrasto/gamma risulteranno normalizzati.
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Giusto per curiosità: perchè facendo così si stabilizza tutto?
    Grazie ancora per la cortesia!

    ps: e il modo meno semplice?

Pagina 56 di 84 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy