Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho comprato questo beelink gt1 amlogic912 2gbram 16rom per sostituire il mio mk809iii, il box è arrivato gia aggiornato ad android 7.1.2, ho installato nova (non mi piace il launcher di default) ma nel settare tutto mi sono accorto che mancano barra di navigazione e tendina delle notifiche, non ci sono proprio. Per la barra di navigazione ho risolto con VirtualSoftKeys che è meglio di niente, ma per la tendina delle notifiche? Qualche idea o suggerimento per ovviare al problema? Altrimenti non so come accedere alle notifiche. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Salve ragazzi, ho comprato questo beelink gt1 amlogic912 2gbram 16rom per sostituire il mio mk809iii, il box è arrivato gia aggiornato ad android 7.1.2, ho installato nova (non mi piace il launcher di default) ma nel settare tutto mi sono accorto che mancano barra di navigazione e tendina delle notifiche, non ci sono proprio. Per la barra di navigazione ho risolto con VirtualSoftKeys che è meglio di niente, ma per la tendina delle notifiche? Qualche idea o suggerimento per ovviare al problema? Altrimenti non so come accedere alle notifiche. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sul GT1 aggiornato a Nougat non c'è la barra delle notifiche nativamente (oltre a quella di navigazione che però puoi aggiungere). Avendo Marshmallow non posso testarlo, altrimenti l'avrei già fatto. Potresti provare a installare dallo store qualcosa in sostituzione. Ad esempio se installi l'App "Status" riesci a visuallizzarla?
-
Quote:
Rockson
Quote:
fra85
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sul GT1 aggiornato a Nougat non c'è la barra delle notifiche nativamente (oltre a quella di navigazione che però puoi aggiungere). Avendo Marshmallow non posso testarlo, altrimenti l'avrei già fatto. Potresti provare a installare dallo store qualcosa in sostituzione. Ad esempio se installi l'App "Status" riesci a visuallizzarla?
Ne ho provata un altra di cui non ricordo il nome, ma visualizzava la barra permanente senza tra l'altro la possibilità di espanderla per accedere alle notifiche, proverò con status.
Per forzare le app in landscape qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
-
Questo dipende dall'app stessa, se è stata programmata per sfruttare la visuale wide, ma questo box è già predisposto per espandere la visuale quando possibile. Se persiste la visuale verticale temo ci sia poco da fare. Comunque è singolare perché tra le oltre 100 app che ho attualmente installato non ce n'è nemmeno una che non venga visualizzata a schermo intero. Non so se su Nougat abbiano modificato questo comportamento rispetto a MM. Di che app si tratta? Nel caso la provo su MM.
-
Quote:
Rockson
Questo dipende dall'app stessa, se è stata programmata per sfruttare la visuale wide, ma questo box è già predisposto per espandere la visuale quando possibile. Se persiste la visuale verticale temo ci sia poco da fare. Comunque è singolare perché tra le oltre 100 app che ho attualmente installato non ce n'è nemmeno una che non venga visualizzata a schermo intero. Non so se su Nougat abbiano modificato questo comportamento rispetto a MM. Di che app si tratta? Nel caso la provo su MM.
Guarda al momento me lo fanno spotify e speedtest di ookla, sul vecchio mk809iii (con android 4.2.2) funzionavano entrambe tranquillamente in landscape.. Spero di non trovare altri comportamenti strani visto che mi è arrivato ieri e non ho avuto ancira modo di riscaricare tutto quanto a dovere
-
Ragazzi ho un problema.
Il mio serial Number è a912 ma provando a installare il firmware 6255 mi dice che è sbagliato perché io ho 9337?
Possibile?
Quando provo a mettere il firmware mi dice che è per q201 ma io ho q201_9377
Ho provato anche con il firmware 9377 ma mi da lo stesso errore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Z4R
@bovirus
Direi di inserire i link della rom al secondo post e, visto che @Z4R ne fa una breve recensione, anche il link al suo post.
Grazie
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
@
bovirus
Direi di inserire i link della rom al secondo post e, visto che @
Z4R ne fa una breve recensione, anche il link al suo post.
Grazie
Buon proseguimento!
Fatto. Sezione ROM disponibile nei primi post.
-
Contento di condividere con voi!! La mia esperienza per il momento gira una bellezza!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Avendo il a912 se volessi flashare da sdcard (non ho il cavo USB) come posso mettere il fix poi?
E si riesce da sdcard a mettere la rom?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk