CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consiglio.
    questo cavo usb non mi è ancora arrivato, dai cinesi non l'ho trovato.
    allora ho flashato la rom che mi avete suggerito sopra nella versione update. E' andato tutto a buon fine, però ho qualche problemino:
    1 la iptv prima andava bene, ora squadretta un pò, c'è qualche opzione da settare?
    2 ma chrome non si può mettere in home?
    3 i tiles in home non si possono ingrandire?
    4 nelle istruzioni vedo come abilitare i live Channel. Ma in Italia in cosa consistono?non vedo nemmeno le app che indica nello store
    Ultima modifica di tabs78; 14-10-17 alle 09:51
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    qualcuno riesce a darmi una mano per i continui buffering di MX player? è l'unico che legge i codec, tra VLC ed altri.però non riesco mai a godermi un film...sia in SW che in HW o HW+...e l'audio spesso va solo in SW
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #643
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    qualcuno riesce a darmi una mano per i continui buffering di MX player? è l'unico che legge i codec, tra VLC ed altri.però non riesco mai a godermi un film...sia in SW che in HW o HW+...e l'audio spesso va solo in SW
    Io non ho tutti questi problemi con MX Player, legge qualsiasi video col massimo della fluidità. Quindi a meno che non ci siano incompatibilità software di qualche tipo, o tu abbia installato una rom bacata, dipende dai file che riproduci. Se i file sono moltissimi Gb dipende senz'altro da quello. Prova anche altri lettori.
    Comunque se non l'hai già fatto, fa un ripristino ai dati di fabbrica.

    A parte il discorso file, mi ricordi cosa colleghi al box per riprodurre questi file? Se è una connessione usb e i file sono molto grossi, può essere la stessa usb a rappresentare un collo di bottiglia e a rallentare. Lo stesso se si trattta di una sdcard dalla memoria "lenta", tipo class 4 o simile.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  5. #644
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Arrivata e collegata una webcam con microfono compatibile con Android

    Un commento... forte!!!!



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io non ho tutti questi problemi con MX Player, legge qualsiasi video col massimo della fluidità. Quindi a meno che non ci siano incompatibilità software di qualche tipo, o tu abbia installato una rom bacata, dipende dai file che riproduci. Se i file sono moltissimi Gb dipende senz'altro da quello. Prova anche altri lettori.
    Comunque se non l'hai già fatto, fa un ripristino ai dati di fabbrica.

    A parte il discorso file, mi ricordi cosa colleghi al box per riprodurre questi file? Se è una connessione usb e i file sono molto grossi, può essere la stessa usb a rappresentare un collo di bottiglia e a rallentare. Lo stesso se si trattta di una sdcard dalla memoria "lenta", tipo class 4 o simile.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
    allora in pratica leggo sempre i film da un hard disk di rete in casa mia, nello specifico un lacie cloudbox da 2 tb. il beelink prende 2 o max 3 tacche WiFi su 4 dal router, affianco del beelink. si parla sempre di file grandi si 8-10gb..dovrei ritestarlo con file da 2 o 3..a volte l'aggancio da subito, a volte va bene 30min e poi parte.. a volte lo fa anche in streaming direttamente dal link web che gli do.. se faccio la stessa cosa, stesso procedimento, stessa sorgente, ma lo guardo dal Mac, nessun tipo di problema.. x quello mi veniva il dubbio che fosse o colpa di mx player o della cattiva ricezione del beelink.. altra cosa che noto è che se anche lo lascio in pausa a caricare, non carica, non viene la barra grigia ma resta blu x capirci (su mx player).. almeno con decoder sw e audio sw lo noto di +.. ho provato anche con un ripetitore WiFi 2.4ghz ma cambia poco.. è una "sintomatologia" abbastanza altalenante
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No allora secondo me non si tratta della qualità del wifi, ma proprio di una limitazione di velocità nel wifi verso il box. Secondo me il router non sta inviando dati al box alla velocità necessaria. Hai testato a quale velocità sta inviando il flusso di dati (oppure a quale sta ricevendo il box)?

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  8. #647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si credo sia unica spiegazione. non ricordo, con che app dovrei guardare? c'è un modo per migliorarla? non posso usare LAN perché troppo lontano. un ripetitore WiFi a 5ghz potrebbe risolvere?

    potrebbe aver senso anche cambiare router (non solo x il box ma x capire se il mio netgear 3700v2 sia obsoleto o meno)? o cambiare box anche.. avevo valutato lo zidoo x6 pro, mini neo u1 e zidoo x9s se ci fossero promozioni... quindi andando OT, qualche consiglio su router (in vista della fibra in futuro vdsl) è su altro box affidabile?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #648
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @faf087

    Per trasportare il segnale LAN con efficienza puoi usare uan POWERLAN.

    Per favroe evita l'OT.
    Nel primo post è indicato chiaramente qual'è il thraed per le richeiste di box TV e per i router cerca un thread adatto (anche se secondo me non serve cambiarlo).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Z4R (15-10-17)

  11. #649
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    si credo sia unica spiegazione. non ricordo, con che app dovrei guardare? c'è un modo per migliorarla? non posso usare LAN perché troppo lontano. un ripetitore WiFi a 5ghz potrebbe risolvere?

    potrebbe aver senso anche cambiare router (non solo x il box ma x capire se il mio netgear 3700v2 sia obsoleto o meno)? o cambiare box anche.. avevo valutato lo zidoo x6 pro, mini neo u1 e zidoo x9s se ci fossero promozioni... quindi andando OT, qualche consiglio su router (in vista della fibra in futuro vdsl) è su altro box affidabile?
    La velocità di trasferimento non sempre è imputabile alla qualità del wifi. Se ad esempio hai un punto di accesso a 1 metro e la velocità di trasferimento di un file è costante e ha un limite netto, è chiaro che il problema è diverso. Cioè il problema non è di segnale, ma di lentezza del trasferimento dovuto ad un limite della stessa connessione. Per testare la velocità di trasferimento (dato che mi pare di ricordare che andasse bene anche per controllare una rete locale, se è wifi) può andare bene "Internet speed meter light", app peraltro che ho fissa da sempre su tutti gli android. Appare però sulla barra delle notifiche, quindi se hai Nougat.... (Mi pare comunque che con "Status" una barra possa essere aggiunta, al limite temporaneamente).
    Dipende a quanti metri hai il router certamente, e che tipo di pareti esistono, il posizionamento dei due apparecchi, ma io credo che in questo caso sia proprio un limite fisico di quella connessione. Secondo me per trasferire file di quelle dimensioni su un player serve almeno una lan.
    Scusate nel caso tutto ciò ritenete che sia OT.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  12. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La velocità di trasferimento non sempre è imputabile alla qualità del wifi. Se ad esempio hai un punto di accesso a 1 metro e la velocità di trasferimento di un file è costante e ha un limite netto, è chiaro che il problema è diverso. Cioè il problema non è di segnale, ma di lentezza del trasferimento dovuto ad un limite della stessa connessione. Per testare la velocità di trasferimento (dato che mi pare di ricordare che andasse bene anche per controllare una rete locale, se è wifi) può andare bene "Internet speed meter light", app peraltro che ho fissa da sempre su tutti gli android. Appare però sulla barra delle notifiche, quindi se hai Nougat.... (Mi pare comunque che con "Status" una barra possa essere aggiunta, al limite temporaneamente).
    Dipende a quanti metri hai il router certamente, e che tipo di pareti esistono, il posizionamento dei due apparecchi, ma io credo che in questo caso sia proprio un limite fisico di quella connessione. Secondo me per trasferire file di quelle dimensioni su un player serve almeno una lan.
    Scusate nel caso tutto ciò ritenete che sia OT.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
    provo a caricarci una foto. il router è la in alto in corridoio dove c'è l appendiabiti e il gt1 era sotto la tv di fianco allo stereo nero.

    ora devo fare una prova posizionandolo come in foto sopra la cassa dello stereo, avvicinandosi quindi di 1m e mettendolo in una posizione più aperta..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy