Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankyx
Grazie delle dritte! Ma per quanto riguarda il modello con le caratteristiche come il mio, sono l’unico?
Quanti Gb di ram hai per chiarirci? 2 o 3? (Impostazioni - More settings memoria). Appurato questo, qual'è il seriale sotto il box? Esempio, inizia con AX12?
Per la tastiera, io ho una semplice Leelbox wifi e funziona benissimo con questo e con tutti gli altri i box. Devi inserire il ricevitore che trovi all'interno del vano batteria sulla usb del dispositivo affinché funzioni, sullo smartphone col relativo cavo OTG (lo dico anche se ovvio perché alle volte sfuggono anche queste ovvietà). ;)
-
Ho 2 GB di memoria ed il seriale inizia con A912, però ho di fabbrica Android 7 semza Kodi preinstallato ed il telecomando stile modello Ultimate come ho scritto sopra.
Non ho letto nessun altro dichiarare un prodotto simile qui e mi chiedevo se non fosse uscita una sorta di "versione aggiornata"
-
Io ho l'ultimate ma vedo che sul web molte immagini riproducono il GT1 2 GB col telecomando uguale all'Ultimate: https://tinyurl.com/yatjsfhp
Quindi non sei il solo, tutto normale. Inoltre ci sta che tu abbia l'A912 con Nougat, dato che escono con android 7 già da molto tempo.
-
Ho capito, grazie. Utilizzandolo un po' ho notato che non riesco in nessun modo a visualizzare e chiudere le app aperte in background, neppure utilizzando un mouse e provando a trascinare dal basso verso l'alto.
Inoltre voi lo spegnete con shoutdown o sleep?
-
Non ci sono le barre su nougat. Non appena ti dà disponibile la 705 aggiorna via ota, lì dovrebbero essere state reintrodotte la barra di navigazione e la barra di notifica.
Io lo spengo sempre con shutdown, sleep equivale ad uno stand-by.
-
Quote:
Rockson
Non ci sono le barre su nougat. Non appena ti dà disponibile la 705 aggiorna via ota, lì dovrebbero essere state reintrodotte la barra di navigazione e la barra di notifica.
Io lo spengo sempre con shutdown, sleep equivale ad uno stand-by.
Confermo quanto detto da Rockson, l'altra sera il gt1 mi ha segnalato un aggiornamento e dopo l'installazione finalmente sono apparse barra di navigazione e barra delle notifiche
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono possessore anche io di questo tv box android ma ho un problema: non riesco a vedere dall'app TIMVision i film o altro, ma solo il trailer...quando lancio la visione del film resta lo schermo nero; qualcuno ha il mio stesso problema?Come l'ha risolto?
Grazie mille a chiunque mi risponderà
-
@Argakan80
A me risulta che i box con root o senza i certifiati appropriati (come mi risulta questo box) non siano compatibili con le app di video On Demand.
Non ci sono soluzioni.
vedi info nella scelta box per le specifiche per riproduzione video on demand.
-
Quote:
bovirus
@
Argakan80
A me risulta che i box con root o senza i certifiati appropriati (come mi risulta questo box) non siano compatibili con le app di video On Demand.
Non ci sono soluzioni.
vedi info nella scelta box per le specifiche per riproduzione video on demand.
e dove posso trovare l'elenco dei box per la riproduzione di video on demand?Grazie mille
quindi mi evito di contattare l'assistenza tecnica della TIM e spendere 25€ per vedere di configurare il mio box android?
-
@Argakan80
Dai un'occhiata al thread "Scelta pre-aqcuiisto box" dove c'è una specifica sezione dei box compatibili video on demand.