CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tiltmug

    Per favore posta neld ettaglio esattamente quale ROM, versione, etc hai caricato.

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tiltmug

    Per favore posta neld ettaglio esattamente quale ROM, versione, etc hai caricato.

    la versione è la q201-userdebug7.1.2 nhg47l 20170815 test-keys


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica, non è normale lo faccia. Prova anche a pulire cache e tutto il superfluo con app tipo "Clean Master". Se l'hai già fatto può essere che qualcosa sia andato storto in seguito a qualche update o installazione, in tal caso sarebbe consigliabile riflashare un firmware da zero, anche per verificare se si tratta di un problema di tipo hardware.
    Grazie per i consigli! Il mio box è praticamente nuovo, ho installato solo kodi e pochissime altre app, la sensazione è che il problema fosse presente quasi da subito anche se saltuariamente.
    Ho scoperto però che basta staccare e riattaccare il cavetto hdmi (anche lato tv) perché si risolva...potrebbe essere hardware?
    Grazie

  5. #684
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankyx Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli! Il mio box è praticamente nuovo, ho installato solo kodi e pochissime altre app, la sensazione è che il problema fosse presente quasi da subito anche se saltuariamente.
    Ho scoperto però che basta staccare e riattaccare il cavetto hdmi (anche lato tv) perché si risolva...potrebbe essere hardware?
    Grazie
    Sì è probabile, ma potrebbe essere anche il cavo hdmi difettoso, e persino il connettore sulla tv o sul box, vanno fatte delle prove con almeno un cavo diverso.

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un gt1 s912 ed è fermo alla 6.01.
    Ho visto che c'è Android nougat per il box è il firmware 109 giusto?
    Ho provato a scaricare i tre file.... La 1 volta ho provato da una penna usb mi dava errore durante l'aggiornamento.
    Poi ho provato staccando il filo d'alimentazione e premendo il tastino, sempre errore.
    Poi ho messo l'aggiornamento nella scheda usb invece che nella penna.... Stavolta non mi ha dato nessun errore, ha aggiornato le applicazioni come un qualsiasi aggiornamento di sistema di uno smartphone però quando sono andato a vedere la versione software ho scoperto che non ha aggiornato nulla è ancora alla 6.
    Cosa devo fare?

  7. #686
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Nougat non lo puoi installare come un semplice aggiornamento se hai la 109, devi scaricare il firmware completo per la tua versione del chip wifi (il 9377) e flasharlo da pc via Amlogic usb tool, seguendo la procedura spiegata anche il thread del GT1 e utilizzando un cavo apposito. Ultimate in prima pagina. Nel frattempo però puoi aggiornare online via ota la tua versione di android (dall'app Update & Backup). L'ultima versione disponibile di Marshmallow è comunque da considerare una delle migliori e più stabili.

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho il beelink GT1.

    Seriale - A912XXX
    Dimensione flash - 32GB
    Versione firmware - GT1_111M0

    Dalle info android, il firmware è di Febbraio 2017.
    Ho riattivato il WIFI dopo tanto tempo... e subito, mi è comparso l'avviso della presenza di un nuovo firmware (Maggio 2017).
    Sono andato ad aggiornarlo, ma mi ha dato errore!
    "SISTEMA DANNEGGIATO, AGGIORNAMENTO WIFI DISABILITATO".
    Ho provato anche via LAN, ma nulla.

    Premetto, che avevo effettuato la modifica del file "build.prop". Per risolvere il problema dello schermo scuro.
    Potrebbe essere questa la causa? Altrimenti, da cosa potrebbe dipendere?

    Se ripristinassi il file "build.prop", riuscirei ad aggiornare il firmware?
    Mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile per il mio beelink?
    Ho cercato nel forum BEELINK è un disastro, non si capisce nulla...

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di xenokz; 04-12-17 alle 05:36

  9. #688
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @xenokz


    Per favore leggi semrpe i primi post,. Grazie.

  10. #689
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Se ripristinassi il file "build.prop", riuscirei ad aggiornare il firmware?
    Mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile per il mio beelink?
    Ho cercato nel forum BEELINK è un disastro, non si capisce nulla...

    Vi ringrazio.
    Non c'entra nulla la modifica del build.prop, le versioni precedenti del firmware avevano dei problemi con l'aggiornamento. Se si eseguiva in modo "non consono" l'aggiornamento ota, questo andava in blocco e veniva disabilitato.
    Se a questo punto vuoi aggiornare con una versione più recente di android 6 devi eseguire l'update via sdcard se disponibile (tramite .zip file, che quivale all'aggiornamento ota, ma fatto in locale), altrimenti devi flashare il firmware che vuoi (anche android 7) con Amlogic usb burning tool. Infine, puoi anche lasciarlo con la 111, non è un dramma.

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla la modifica del build.prop, le versioni precedenti del firmware avevano dei problemi con l'aggiornamento, se si eseguiva in modo non consono l'aggiornamento ota, questo andava in blocco e veniva disabilitato.
    Se a questo punto vuoi aggiornare con una versione più recente di android 6 devi eseguire l'update via sdcard se disponibile (tramite .zip file, che quivale all'aggiornamento ota, ma fatto in locale), altrimenti devi flashare il firmware che vuoi (anche android 7) con Amlogic usb burning tool. Infine, puoi anche lasciarlo con la 111, non è un dramma.
    Ciao.
    Se mi appare la schermata, in cui viene indicato che c'è un aggiornamento disponibile. Si presume che questo, possa essere effettuato.
    Il modo adottato da me è quello standard (cioè consono), per effettuare aggiornamenti via OTA.
    Forse, c'è altro modo per fare aggiornamenti OTA e non lo so...

    Visto che, chi ha progettatto questo apparecchio, doveva/dovrebbe essere a conoscenza del problema.
    Disabilitava la possibilità di aggiornare via OTA! Mi chiedo, come possanno essere messi in vendita, apparecchi con firmware così "lacunosi".

    Visto che è disponibile un firmware nuovo (e si presume sia migliore del precedente), mi sembra logico volerlo installare.
    Non sono molto pratico... puoi indicarmi in modo elementare, come procedere?
    Ti ringrazio.

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy