Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
confermo, i link per la 113 non vanno più
Allora... la 113M0 non l'ho proprio trovata in nessun modo. Ma per ottenerla è molto semplice, sempre che abbiano mantenuto l'update ota per quella versione del firmware, ovvero android 6.
Potete flashare (via cavo usb o via sdcard) una versione precedente a questa, ho notato ad esempio che il link alla 109M0 è ancora funzionante, dopodiché effettuate l'aggiornamento ota progressivamente fino alla versione 113M0 (ovviamente controllate sempre se avete la versione 6255 o 9377 del chip wifi).
-
Salve a voi tutti, ho questo dispositivo da quando fu messo in commercio, aggiornato all'ultima versione rilasciata. Ancora ad oggi lo trovo indispensabile, e mi sono sempre chiesto se ci fosse un modo per usufruire della funzione di trasmettere in TV quello che viene visualizzato sullo smartphone per quanto riguarda YouTube! Grazie anticipatamente a chi mi darà una risposta. :)
-
Vuoi trasmettere da smartphone sulla stessa tv su cui hai il tv box, anziché visualizzarli direttamente tramite lo stesso tv box?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Vuoi trasmettere da smartphone sulla stessa tv su cui hai il tv box, anziché visualizzarli direttamente tramite lo stesso tv box?
Esattamente, perché scrivere dal telecomandino quello che stai cercando non è poi tutta questa comodità! Farlo partire dallo smartphone sarebbe davvero comodo :)
-
Sì pensavo avessi una mini tastiera wifi, impossibile utilizzare seriamente un tv box senza questa.
Dall'app YouTube puoi streammare verso la stessa installata su tv box con la classica funzione "cast", tramite rete locale (lan o wifi). L'app YT va installata su entrambi, smartphone e tv, e vanno connessi tra loro, c'è poi un'apposita opzione per inviare il segnale da smartphone alla tv.
-
Chissà se qualcuno legge ancora questo Forum,volevo chiedere qualcuno ha installato Librelelec su questo dispositivo e eventualmente se avete qualche dritta grazie
-
Direi che è un problema forse di tutto Androidiani purtroppo. Si è perso lo smalto di un tempo
Comunque io ce l'ho ancora ma è in un cassetto ma degli esperimenti li faccio volentieri. Cosa da in più questo Librelec?
-
Librelec esclude Android e si avvia solo con Kodi a detta dichi c'è la in modo fluido e dovrebbe essere tutto fluido,visto che lo uso in camera per guardarci serie tv kodi su android è abbastanza una ciofeca. https://libreelec.tv/
-
Faccio qualche prova e ti faccio sapere. Devo capire se posso installarlo da zero su Kodi oppure ci sono dei passaggi iniziali da fare