CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di paolo99


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    SudItalY
    Messaggi
    15
    Smartphone
    IPhone 6 Hauwei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GT1 preso da gearbest, a me c'era la pellicola sul dorso con relativa linguetta di rimozione. Volevo segnalare che alla prima
    Accensione aveva il firmware/rom 103 é la versione G912/9377 ho un televisore UHD TCL 40" e non riusciva
    A connettersi alle varie porte HDMI 2.0, pensavo fosse rotto stavo per rispedirlo, ma da buon androidiano ho
    voluto smanettarci un po'. Collegato ad un monitor Samsung 23" FhD subito rilevato e funzionante senza alcun problema
    di imperfezioni video. Poi sul web ho letto che qualcosa non andava a questo box e in pratica il firmware un po' acerbo
    per questo nuovissimo hardware dava problemi video. Con aggiornamento al 107 ho risolto ora si collega istantaneamente
    Al TV anzi è lo fa sempre in 4K, non male e non presenta almeno fino ad ora imperfezioni ora ho il 109 e non so se
    Ha portato con se la versione KODI 17 che avevo già installato. Comunque volevo dire qualcosa di positivo
    per questa scatola.... collegato alla USB masterizzatore BluRay Pionner slim XD05 riconosciuto da Kodi e dal 6.0.1 come unità disco rimovibile
    Ho inserito BluRay con Film 4K avviato con il suo player e con Kodi 17 eccezzionale non fa una piega, eseguito anche
    Video demo LG in VP9 4K perfetto letto da disco.... in poche parole un lettore bluray 4K con soli 134(pioneer) + 70 (GT1)...
    Buon intenditor poche... parole

    Il film è un file non un BluRay 4K...
    Ultima modifica di paolo99; 27-01-17 alle 15:32
    Beelink GT1 S912 2/16gb
    MXQ plus S905 1/8gb
    TV LED TCL U40S6806S 4K

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    chissà che intrecci Gearbest...a me la pellicola non c'era...):
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga pare che beelink abbia chiuso baracca e burattini in fretta e furia. Forum down e sito venduto... qualcuno ha l'immagine dell ultimo firmware?? non mi sarei mai aspettato che scomparissero senza avvertire da un momento all'altro!

  5. #234
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    noooooooooooo.... non è possibile casssooooooo
    Aspeee... forse dipende dal fatto che in Cina adesso è festa.. capodanno cinese.. fino al 2 febbraio..
    Ultima modifica di ginoscicci; 27-01-17 alle 20:12
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi con il sito chiuso il gt-1 non riceverà più aggiornamenti?
    Tutti i gt-1 venduti in questo periodo rimarranno tutti con la vecchia versione?
    Se fosse così sarebbe il caso, per chi lo possedesse di condividere la versione recente del firmware, la 109 se non erro.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Non conosco ancora bene Kodi..ma non penso sia un problema del tuo dispositivo dispositivo...
    A proposito..se l'hai preso da Gearbest.. aveva una pellicola applicata sopra??
    Ho fatto diverse prove.... In effetti il problema non è del dispositivo e neanche di kodi... Il problema è legato al mio televisore. Ho provato a collegarlo a diverse tv e il problema di perdita audio di alcuni secondi si verifica solo con un Sony 40kdlw4000 del 2009. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
    Non ho acquistato su gear in quanto ha prevalso il mio lato bambino di avere il prima possibile il box tv e mi è arrivato senza pellicola.

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io se mi spiegate come fare, ho aggiornato l'altro giorno alla versione 109, se vi dovesse servire. Chi diceva che beelink ha chiuso ne è sicuro?

    comunque in generale il tv box funziona abbastanza bene, zero schermate verdi (ne faceva qualcuna rapida con il vecchio firmware).

    Per quel che riguarda i giochi, si alcuni non riesci a farli funzionare col gamepad ma dipende dal fatto che siano solo touch...io invece ho un problema con un file video del flim BY THE SEA con audio DTS (forse questo il problema), ma anche con un altro file pesante, enetrambi da 10, 11gb, che mi lagga da matti quando lo guardo dal mio hard disk di rete...a volte di piu, a volte di meno..nel profilo audio ho lasciato PCM, ho cambiato cavi hdmi, non capisco da cosa dipenda....anche il fatto che non sempre è uguale..per sicurezza ho ordinato un range extender della tplink che in questi giorni è a 19€ per fare una prova...
    Inoltre con dead trigger 2 e assassins creed identity l'audio fa bruttissimi scherzi e credo di aver capito che si chiami STUTTERING AUDIO, il fatto che l'audio laggi, faccia delle brevissime mini pause e sia tutto distorto...
    Avete esperienze a riguardo o potete fare una prova con dead trigger che è subito scaricato?

    p.s.
    non riesco a collegare le usb con successo..formattata con mac con formato MBR e EXFAT ma non me la legge mi dice che non ha otg supportato...ho provato anche a connettere hard disk con due partizioni, una journaled (che ovviamente non legge) e una EXFAT ma anche la niente da fare...non la formatto in FAT normale perchè non posso mettere file grandi dentro..la microsd da 64gb invece me l'ha letta senza problemi (non so che formato abbia)

    grazie.
    Ultima modifica di fafo87; 29-01-17 alle 13:01
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto l'aggiornamento ota non penso tu possa condividerlo. Servirebbe qualcuno che condivida il firmware scaricato dal sito per fare l'aggiornamento da sd

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nettid Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento ota non penso tu possa condividerlo. Servirebbe qualcuno che condivida il firmware scaricato dal sito per fare l'aggiornamento da sd


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ah ok no mi dispiace. invece per i miei problemi hai qualche consiglio o esperienza a riguardo? se hai possibilità di provare ti ringrazio.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ah ok no mi dispiace. invece per i miei problemi hai qualche consiglio o esperienza a riguardo? se hai possibilità di provare ti ringrazio.
    Non saprei... avrei fatto anch'io le tue prove. Con il dts penso sia corretto lasciare DTS con oasstrough abilitato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy