CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto che non sono tanto ferrato in materia ma ho comunque letto tutto il Thread e anche quello dell'Ultimate. Io breve riceverò il GT1 2Gb 16Gb e il dubbio era se scrivere qui o sul Thread dell'Ultimate visto che questo si è un po spento. Sarà perché, S/N a parte, forse le versioni dei firmware sono compatibili per GT1 e GT1 Ultimate vero?
    Comunque la domanda è questa: non so quale S/N riceverò se la A912 la S912 la G912 o... mio malgrado la AX12 nel quale non ci spero proprio avendo letto dei vari problemi che da con il 3d. Non so neanche con quale Firmware arriverà, penso con la v.704 visti i tempi di uscita della v.705 e la data del mio ordine. Mi date un consiglio se dovesse arrivarmi la S/N AX12? Che dite mi conviene reimpacchettare e restituire?
    Grazie e saluto tutti da vecchio ma poco attivo del forum (anche se vi leggo spessissimo)

  2.  
  3. #672
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il firmware di android 7 è unificato per GT1 e GT1U, ma continua ad esistere la distinzione del firmware tra i due tipi di chip wifi. Per il resto, vuoi mandare indietro un box senza nemmeno provarlo? Non è nemmeno detto che il problema (se esiste) sia attribuibile alla versione col seriale AX. C'è un test molto semplice che puoi fare: non appena ti arriva il box lo testi con un gioco 3D "tosto", e vedrai molto semplicemente se quanto scritto da alcuni corrisponde a verità.

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Rockson.. Si so dei differenti chip wifi.
    I forum nazionali ed esteri sono pieni di lamentele riguardo ai problemi dell' AX12.
    E' inutile dirti che essendo io un padre di famiglia preferirei che il box, seppur pagato relativamente poco, mi facesse anche la pizza :-), ma mi fa rodere che molti debbano essere abbandonati senza alcun supporto e senza neanche essere risposti alle e-mai. Ad ogni modo certame te faro' qual he prova prima di restituirlo... Tu che s/n hai? Te lo chiedo perche' non ti vedo tanto convinto dell'esistenza certa del problema

  5. #674
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @GinoTHL

    Sono d'accordo che non è giusto che si venga abbandonati.
    A me non mi sembra molto accorto comprare in Cina per pagare meno, quando si dovrebbe sapere che è in caso di problemi non è facile risolvere o avere i soldi indietro.

    Volendo spendere meno a tutti i costi ci si assume dei rischi.

    Altrimenti si acquista in Italia (es. da Amazon - ma non da venditori terzi - solo prodotti spediti o venduti da Amazon) e chi si ha garanzia e possibilità di reso.

    Quindi bisogna decidere in che direzione andare.
    Comprare in Cina permette di risparmiare sensibilmente ma sono molto alti i rischi,
    Ma se si vuole spendere meno bisogna accettare il rischio.
    Ultima modifica di bovirus; 07-11-17 alle 21:02

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Daccordissimo con te bovirus, noi compriamo dalla cina per risparmiare ma già sappiamo dei rischi che corriamo. A me è capitato tempo fa con un cellulare.. se non era per la pazienza, la bravura e la competenza di una persona del forum, non riuscivamo a raddrizzarlo quel cellulare (acquistato direttamente dalla Cina con pagamento di dazi dogana e quant'altro). Ma questa volta, per fortuna o per giudizio, ho acquistato su Amazon e per questo che chiedevo a Rockson un consiglio (tenerlo o restituirlo) nel caso in cui mi dovesse arrivare un s/n AX12, anche se, a quanto pare di aver capito, lui non è tanto convinto che AX12 abbia i problemi con 3d. Comunque il box è in consegna domani... lo provo con un bel gioco tosto e poi decido. Ovviamente essendo un novello chiederò qui consigli per settarlo :-)

  7. #676
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Guarda, sono proprio io che ho fatto notare che sul forum ufficiale qualcuno aveva avuto dei problemi sul 3D con una recente mandata di box, ma il mio riferimento era eventualmente al firmware 705, non al seriale AX. Altri utenti con lo stesso seriale qui non hanno avuto problemi di alcun tipo, e dovendo fare una previsione, secondo me nemmeno il tuo avrà problemi col 3D.

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Guarda, sono proprio io che ho fatto notare che sul forum ufficiale qualcuno aveva avuto dei problemi sul 3D con una recente mandata di box, ma il mio riferimento era eventualmente al firmware 705, non al seriale AX. Altri utenti con lo stesso seriale qui non hanno avuto problemi di alcun tipo, e dovendo fare una previsione, secondo me nemmeno il tuo avrà problemi col 3D.
    ma infatti, io avendo letto sia il thread GT1 U che GT1 lo ricordavo benissimo che eri stata proprio tu a "sollevare" il problema dell'AX12.. comunque il fatto che precisi che ti riferissi al firmware v. 705 mi fa ben sperare, come anche la tua previsione che nemmeno il mio avrà problemi col 3D. Domani ti farò sapere l'esito e ti chiederò un consiglio sul da farsi eventualmente.

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Effettivamente da qualche giorno ho ricevuto l’aggiornamento OTA ed è comparso il menu a tendina dal basso.
    Invece volevo segnalare un piccolo problema che si presenta con una certa frequenza anche da prima dell’aggiornamento, in pratica succede che dall’accensione lo schermo inizi a face acceso/spento di continuo finché non riavvio il tv box e si risolve.
    Qualcuno ha mai sperimentato lo stesso problema? Soluzioni?

  10. #679
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica, non è normale lo faccia. Prova anche a pulire cache e tutto il superfluo con app tipo "Clean Master". Se l'hai già fatto può essere che qualcosa sia andato storto in seguito a qualche update o installazione, in tal caso sarebbe consigliabile riflashare un firmware da zero, anche per verificare se si tratta di un problema di tipo hardware.

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Premetto che non so se questa è la sezione giusta. Comunque ho caricato una rom sul mio beelink con la versione 7.1.2 e va tutto bene. Però non c'è l'app che permette di trovare dispositivi per poter trasmettere lo schermo nella modalità cast. Ci sono alternative nello store? Potete aiutarmi? Grazie


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy