ciao a tutti,
da ieri ho anche io questo media box, consegnato nel pomeriggio da Amazon (preso a €43.88), e provato nella notte.
Il firmware che ha sù è il 108, mentre Kodi è il 16.1. Al momento lascio tutto così com'è perchè sembra andare bene, ma metterò in seguito LibreELEC.
Non ho preso la tastiera, ho usato un mouse USB e il telecomando originale, vedrò di installare una app sul tablet e usare questa configurazione fino a quando non ho capito che acquisto fare.
E' connesso tramite LAN a un RT-AC66U, non ho provato ancora il Wifi ma ho visto che lo vede, io lo tengo regolato basso di guadagno (2 su 5) e dista circa 5 metri e 2 muri.
Dal box tv vedo il drive USB applicato al router, ma da PC non vedo il tv box, ma ci devo ancora lavorare sù
La TV è una Samsung LCD LE-32C550.
Dal telecomando del TV posso accendere e spegnere il box tramite HDMI, e ho fatto apprendere al telecomando del box i tasti on/off e volume del TV.
Ho installato la app di Amazon per vedere Prime Video e va veramente bene, poi ho messo l'app di teamviewer.
Su Kodi ho installato il plugin stream on demand e il PVR IPTV simple client.
Ho avuto nella notte 2 blocchi mentre smanettavo su Kodi, altrimenti nessun problema.
Sono un po' perplesso per la ricerca dei contenuti, ma chiederò info nell'apposito tread.
Al momento soddisfatto, ma più per come vedo Primevideo che per i contenuti su Kodi, ma ci ho passato solo 4 orette...
Ciao
MR