hai provato a scaricare l'apk e installarlo a mano dal File Manager?
@ Pietrogramma
Se hai l'abbonamento puoi scaricare tranquillamente l'app dal sito ufficiale, o su qualsiasi altro sito dove sia disponibile quell'apk.
Di quelle che ho provato è la migliore, nessun dubbio. Per il momento non accuso nessun bug.
Nexus_q201_TVStock_NHG47L-20171119.img quella la rom ma di nexus ha solo il nome ... Piena di bug, come le precedenti sono custom rom di test, secondo me inusabili.
Questa é l'ultima build dell'app Netflix. Scaricala ed installala con qualsiasi file manager. Poi loggati con le tue credenziali. Lascia stare la versione per android Tv che funziona appunto solo sui box che supportano android Tv ed il nostro GT1 non lo fa!
miticofuro (24-11-17),Vermegrigio (24-11-17)
DiNGO trano ma che tipo di bug hai riscontrato, io ti dico che è la migliore che ho provavo fino ad ora, e ne ho provate ben 5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le ho provate tutte, sia custom che stock dalla stock 311 con cui mi è arrivato il mio GT1 in avanti.
Quella nexus è andata discretamente un paio d'ore poi sono iniziati i problemi al wifi, è sparita di colpo la barra di navigazione, il file manager che uso su tutti i dispositivi con android che ho avuto modo di provare ha smesso di funzionare chiedendo di continuo i permessi di lettura e scrittura sulle cartelle e chiudendosi d'improvviso. Neanche il ripristino a dati di fabbrica ha migliorato le cose. Altre app di colpo impazzivano. MX player pro non riusciva a riprodurre un normalissimo file .avi.
Alla fine ho desistito e l'ho tolta tornando alla 707N0.
Vermegrigio (24-11-17)
Vermegrigio (24-11-17)
Buongiorno a tutti,
Netflix in HD mi sa che non funzionerà mai su Beelink GT1 tramite rom Android-TV e tramite app per mobili (OS-Android) avrà solo qualità SD, sembra per mandano dei permessi o una cosa simile,
The Netflix app error you're seeing is due to lack of Widevine L1 support. I can't fix this, as the secure keys are flashed at the factory and they're not sharing.
Ho chiesto Magendaz se era possibile trovare una soluzione e mi ha risposto, ho si ha un box Android-TV di fabbrica o nulla, peccato speriamo che in futuro trovano un modo per risolvere il problema.
Lo fanno per combattere la Pirateria non centra nulla il contratto o la banda, app sul box non parte neanche, se era una sorta di tipo di abbonamento ti avrebbe fatto fare almeno il Login![]()
Ultima modifica di Vermegrigio; 25-11-17 alle 12:48
Sull'app per mobile non va in HD o UHD? Anche se hai sottoscritto un abbonamento che lo prevede? Leggendo qui sembra proprio che invece funzioni tutto.
Purtroppo questo è solo uno dei bug di cui parlavo....
Credo che se fosse come dici fermerebbero anche la trasmisione in SD, come fanno gli altri servizi di streaming, qual'è il senso di fermare le più alte risoluzioni? In fondo continui a godere del servizio lo stesso. Comunque non è così, Netflix va in base alla qualità della banda che trova.
Vermegrigio (26-11-17)