Le istruzioni e tutto il resto sono in prima pagina. Col cavo usb maschio-maschio, l'apposita utility e l'immagine del firmware, entrare in recovery in questo caso non serve.
Buonasera...ho scaricato la GT1_313M0_AP6255 ma non si carica sul burning tool 2.0.8 & 2.1.2 .Mi da errore "parse burning image fail"!!!
Ho la nougat 7.1.2 e volevo provare la v6.0 visto che dicono che il box va meglio.Anche se sinceramente lo restituiro visto che è uno dei modelli con FAKE RAM!!
Ciao, alcuni modelli della Beelink con s/n A706D...oppure B706D...venivano (o vengono ancora) venduti come 3gb ddr4 quando in realta ne erano di 2 ddr3!!!
Usando l'app easily fill ram scaricata dal Google Play quelli veri di 3gb ddr4 arriavano al 91-93% e poi l'app crasha...invece su questi chiamiamoli "malati" l'app crasha al 61%!!!
Un altra verifica è che LIbreelec in questo box non parte con uboot 3GB dtb.img ma con 2gb dtb.img ...!!
Se vai sul forum ufficiale di beelink trovi una estenuante discussione....(o basta cercare Beelink GT1U fake ram su google e ti indirizza lo stesso.)
Comunque sul forum loro hanno risposto che dovevo aggiornare alla 709D0..(quella che avevo in realta!!!) e poi sulla mia mail mi hanno risposto che era un bug della 709 e dovevo "scendere" alla 708D0!!!
E alla fine mi hanno detto che se non credo a loro di restituire al venditore il box!!!
Io ho aperto il box e le cose -scritte- sui banchi di ram sono come dice la beelink (vedi forum ufficiale gli acronimi delle ram Samsung che monta questo box) ma il fatto che NON possono essere letti i 3gb di ram rimane!!!
E l'unico box dichiarato 3gb di ram che è difettoso (ho testato 2 H96+,1TanixTX92, 2 GT1U. (Ne ho un altro con s/n AX...ed è un fulmine!!)!!
Scusami se ho fatto il discorso un po lungo..ma sono mooooltoe
con l'atteggiamento della beelink!!!
ciao, io non sono soddisfatto del wifi e l Ethernet ha u grave problema che si disconnette da da sola dopo qualche minuto. l'unica soluzione e' riattaccare ogni volta il cavo, o mettere ip fisso ( entrambe le soluzioni non sono alla lunga utilizzabili) . che box con ottima ricezione wifi conosci? so che anche il mi box ha di questi problemi
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il Beelink GT1 Ultimate su geekbuying e per quello che ho potuto provare sono molto deluso.
Avrei varie problematiche e domande da farvi ma prima di tutto vorrei capire che versione di hardware monta il mio TV BOX.
Nella prima pagina di questo thread c'è scritto che la versione di HW si trova sul retro nel S\N ma non trovo corrispondenza con il mio S\N : LPN1GBLF504403 32G
Qualcuno mi sa dire a che versione di HW corrisponde?
Grazie
Ciao,che s/n hai?
Ti dico come si comportava da me....
Io prima di restituirlo ho fatto (flashato) vari test con altre rom prima di riportarlo a quella originale (709D0).
E ho scoperto una cosa strana...(le solite di beelink...) : Premesso che ero arrivato alla 709D0 con OTA dalla 706..,dunque quando ho ripristinato quella originale "GT1_709D0_USB_20180702" scaricata dal loro sito ho notato che il wifi era migliorato al punto da rilevare la mia wifi con estrema facilità!!!
In poche parole con 709DO_20180702 via OTA il wifi faceva schifo e con 709DO_20180702 via Burning tool il wifi era un razzo!!!Ma robba da matti (per non dire "cinesi").