CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 283 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    saluti a tutti, vi chiedo un aiuto. Vorrei aggiornare il mio Beelink ad Android 7 ( ho ancora android 6) ma non ho capito 2 cose:
    1. il beelink va messo in recovery mode per aggiornarlo? se si come si fa?
    2. come locollego al Pc? con il cavo Usb o il cavo Hdmi?

grazie
    Le istruzioni e tutto il resto sono in prima pagina. Col cavo usb maschio-maschio, l'apposita utility e l'immagine del firmware, entrare in recovery in questo caso non serve.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Cavo meglio usb 2.0 o 3.0
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Le istruzioni e tutto il resto sono in prima pagina. Col cavo usb maschio-maschio, l'apposita utility e l'immagine del firmware, entrare in recovery in questo caso non serve.
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

mitico come va con nougat?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    mitico come va con nougat?
    Bene.
    Venduto oggi per 40€
    Preso su gearbest pagato 80€ marzo 2017

Domani parte :-) un po' mi mancherà
    Xiaomi MI 9T

Baby Droid

Smartphone
    Uno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera...ho scaricato la GT1_313M0_AP6255 ma non si carica sul burning tool 2.0.8 & 2.1.2 .Mi da errore "parse burning image fail"!!!
    Ho la nougat 7.1.2 e volevo provare la v6.0 visto che dicono che il box va meglio.Anche se sinceramente lo restituiro visto che è uno dei modelli con FAKE RAM!!

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plsaviano Visualizza il messaggio
    Buonasera...ho scaricato la GT1_313M0_AP6255 ma non si carica sul burning tool 2.0.8 & 2.1.2 .Mi da errore "parse burning image fail"!!!
    Ho la nougat 7.1.2 e volevo provare la v6.0 visto che dicono che il box va meglio.Anche se sinceramente lo restituiro visto che è uno dei modelli con FAKE RAM!!
    Mi spieghi fake ram? Grazie
    Xiaomi MI 9T

Baby Droid

Smartphone
    Uno

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, alcuni modelli della Beelink con s/n A706D...oppure B706D...venivano (o vengono ancora) venduti come 3gb ddr4 quando in realta ne erano di 2 ddr3!!!

Usando l'app easily fill ram scaricata dal Google Play quelli veri di 3gb ddr4 arriavano al 91-93% e poi l'app crasha...invece su questi chiamiamoli "malati" l'app crasha al 61%!!!

Un altra verifica è che LIbreelec in questo box non parte con uboot 3GB dtb.img ma con 2gb dtb.img ...!!

Se vai sul forum ufficiale di beelink trovi una estenuante discussione....(o basta cercare Beelink GT1U fake ram su google e ti indirizza lo stesso.)
    Comunque sul forum loro hanno risposto che dovevo aggiornare alla 709D0..(quella che avevo in realta!!! ) e poi sulla mia mail mi hanno risposto che era un bug della 709 e dovevo "scendere" alla 708D0!!!
    E alla fine mi hanno detto che se non credo a loro di restituire al venditore il box!!!
    Io ho aperto il box e le cose -scritte- sui banchi di ram sono come dice la beelink (vedi forum ufficiale gli acronimi delle ram Samsung che monta questo box) ma il fatto che NON possono essere letti i 3gb di ram rimane!!!
    E l'unico box dichiarato 3gb di ram che è difettoso (ho testato 2 H96+,1TanixTX92, 2 GT1U. (Ne ho un altro con s/n AX...ed è un fulmine!!)!!

Scusami se ho fatto il discorso un po lungo..ma sono moooolto e con l'atteggiamento della beelink!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plsaviano Visualizza il messaggio
    Ciao, alcuni modelli della Beelink con s/n A706D...oppure B706D...venivano (o vengono ancora) venduti come 3gb ddr4 quando in realta ne erano di 2 ddr3!!!

Usando l'app easily fill ram scaricata dal Google Play quelli veri di 3gb ddr4 arriavano al 91-93% e poi l'app crasha...invece su questi chiamiamoli "malati" l'app crasha al 61%!!!

Un altra verifica è che LIbreelec in questo box non parte con uboot 3GB dtb.img ma con 2gb dtb.img ...!!

Se vai sul forum ufficiale di beelink trovi una estenuante discussione....(o basta cercare Beelink GT1U fake ram su google e ti indirizza lo stesso.)
    Comunque sul forum loro hanno risposto che dovevo aggiornare alla 709D0..(quella che avevo in realta!!! ) e poi sulla mia mail mi hanno risposto che era un bug della 709 e dovevo "scendere" alla 708D0!!!
    E alla fine mi hanno detto che se non credo a loro di restituire al venditore il box!!!
    Io ho aperto il box e le cose -scritte- sui banchi di ram sono come dice la beelink (vedi forum ufficiale gli acronimi delle ram Samsung che monta questo box) ma il fatto che NON possono essere letti i 3gb di ram rimane!!!
    E l'unico box dichiarato 3gb di ram che è difettoso (ho testato 2 H96+,1TanixTX92, 2 GT1U. (Ne ho un altro con s/n AX...ed è un fulmine!!)!!

Scusami se ho fatto il discorso un po lungo..ma sono moooolto e con l'atteggiamento della beelink!!!
    ciao, io non sono soddisfatto del wifi e l Ethernet ha u grave problema che si disconnette da da sola dopo qualche minuto. l'unica soluzione e' riattaccare ogni volta il cavo, o mettere ip fisso ( entrambe le soluzioni non sono alla lunga utilizzabili) . che box con ottima ricezione wifi conosci? so che anche il mi box ha di questi problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il Beelink GT1 Ultimate su geekbuying e per quello che ho potuto provare sono molto deluso.
    Avrei varie problematiche e domande da farvi ma prima di tutto vorrei capire che versione di hardware monta il mio TV BOX.
    Nella prima pagina di questo thread c'è scritto che la versione di HW si trova sul retro nel S\N ma non trovo corrispondenza con il mio S\N : LPN1GBLF504403 32G
    Qualcuno mi sa dire a che versione di HW corrisponde?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Uno

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanolip Visualizza il messaggio
    ciao, io non sono soddisfatto del wifi e l Ethernet ha u grave problema che si disconnette da da sola dopo qualche minuto. l'unica soluzione e' riattaccare ogni volta il cavo, o mettere ip fisso ( entrambe le soluzioni non sono alla lunga utilizzabili) . che box con ottima ricezione wifi conosci? so che anche il mi box ha di questi problemi
    Ciao,che s/n hai?

Ti dico come si comportava da me....
    Io prima di restituirlo ho fatto (flashato) vari test con altre rom prima di riportarlo a quella originale (709D0).
    E ho scoperto una cosa strana...(le solite di beelink...) : Premesso che ero arrivato alla 709D0 con OTA dalla 706..,dunque quando ho ripristinato quella originale "GT1_709D0_USB_20180702" scaricata dal loro sito ho notato che il wifi era migliorato al punto da rilevare la mia wifi con estrema facilità!!!
    In poche parole con 709DO_20180702 via OTA il wifi faceva schifo e con 709DO_20180702 via Burning tool il wifi era un razzo!!!Ma robba da matti (per non dire "cinesi").

Pagina 259 di 283 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio