CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 283 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come consigliato da @Rockson ho installato l'ultima versione del firmware da lui consigliata.
    Ma non riesco ad installare alcuna app: aptoide.apk aptoidetv.apk Firefox.apk Ogni tentativo mi restituisce errore: "Errore durante analisi del pacchetto" non è la prima volta che utilizzo androidtv per installare pacchetti standard ma questa è la prima volta che mi trovo impossibilitato a farlo. Tra l'altro sarei decisamente interessato a creare un samba server, ma ovviamente anche in questo caso caso l'installazione di samba server.apk fallisce. Qualche suggerimento? L installazione di magisk aiuterebbe?

  2.  
  3. #2742
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Un momento, il box di cui sopra a cui rispondevo a elenanole è un GT1-A per chiarire, non un GT1 versione liscia né un Ultimate. Non avrai installato il firmware linkato poco sopra sul GT1 Ultimate?

  4. #2743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Un momento, il box di cui sopra a cui rispondevo a elenanole è un GT1-A per chiarire, non un GT1 versione liscia né un Ultimate. Non avrai installato il firmware linkato poco sopra sul GT1 Ultimate?
    Azz si! Il mio è un gt1-a ultimate ed il flash è filato liscio. Ci ho installato sto firmware perché non so voi, ma trovo davvero difficile reperirne uno stck....hai consigli su quale gli si addica flashare?

    PS ma poi il post sul sito Beelink recitava "installa questo fw solo su Beelink ultimate"
    Ultima modifica di Davicom; 30-12-19 alle 13:49

  5. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se t va d aiutarmi a installare un firmware stock affidabile posso fornire il sn...vengo da un fw alvatech che faceva il bello ed il cattivo tempo...per buona parte del tempo andava in freeze
    Ultima modifica di Davicom; 30-12-19 alle 14:57

  6. #2745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davicom Visualizza il messaggio
    Se t va d aiutarmi a installare un firmware stock affidabile posso fornire il sn...vengo da un fw alvatech che faceva il bello ed il cattivo tempo...per buona parte del tempo andava in freeze
    Ho controllato ed il seriale inizia proprio con agta, detto questo nn mi spiego perché non riesco a installarci app android standard, mentre con altri dispositivi Android TV è normale poterci installare app android standard
    Ultima modifica di Davicom; 30-12-19 alle 16:15

  7. #2746
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tecnicamente (tra gli altri modelli) esiste il GT1 2GB, il GT1 Ultimate (3GB), e il GT1-A. Non esiste il GT1-A Ultimate, anche se qualche venditore ha utilizzato questa dicitura erroneamente. Ma in realtà il GT1-A non è altro che l'evoluzione del GT1 Ultimate, perché vi condivide l'hardware.
    Se il tuo ha un seriale che inizia con "agta" dovrebbe trattarsi del GT1-A. In questo caso non avrei mai flashato un firmware diverso da quello che aveva senza appurare prima che esistesse una versione originale perfettamente funzionante, proprio perché la peculiarità di questo box era quella di avere delle certificazioni a livello software che gli permettevano ad esempio di visualizzare contenuti in 4K quando altri box come il GT1 Ultimate non ce l'avevano. L'unico firmware ufficiale che ho trovato per il GT1-A è quello che ho linkato, altri siti fanno riferimento a quel firmware.

  8. #2747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Tecnicamente (tra gli altri modelli) esiste il GT1 2GB, il GT1 Ultimate (3GB), e il GT1-A. Non esiste il GT1-A Ultimate, anche se qualche venditore ha utilizzato questa dicitura erroneamente. Ma in realtà il GT1-A non è altro che l'evoluzione del GT1 Ultimate, perché vi condivide l'hardware.
    Se il tuo ha un seriale che inizia con "agta" dovrebbe trattarsi del GT1-A. In questo caso non avrei mai flashato un firmware diverso da quello che aveva senza appurare prima che esistesse una versione originale perfettamente funzionante, proprio perché la peculiarità di questo box era quella di avere delle certificazioni a livello software che gli permettevano ad esempio di visualizzare contenuti in 4K quando altri box come il GT1 Ultimate non ce l'avevano. L'unico firmware ufficiale che ho trovato per il GT1-A è quello che ho linkato, altri siti fanno riferimento a quel firmware.
    Grazie delle delucidazioni @Rockson

  9. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Rockson ho messo il firmware che mi hai linkato e tutto è andato bene e ti ringrazio tantissimo però c'è un problema che non riesco a risolvere e non so se mi puoi aiutare ma in pratica i video li vedo con leggeri scatti, c'è una soluzione a questo problema? io ho comprato questo tv box leggendo recensioni molto positive ma sono rimasta molto delusa! Video a scatti, Prime Video non si vede Timvision nemmeno solo Netflix ma a scatti! C'è una soluzione? Grazie

  10. #2749
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    @Rockson ho messo il firmware che mi hai linkato e tutto è andato bene e ti ringrazio tantissimo però c'è un problema che non riesco a risolvere e non so se mi puoi aiutare ma in pratica i video li vedo con leggeri scatti, c'è una soluzione a questo problema? io ho comprato questo tv box leggendo recensioni molto positive ma sono rimasta molto delusa! Video a scatti, Prime Video non si vede Timvision nemmeno solo Netflix ma a scatti! C'è una soluzione? Grazie
    Prima di tutto bisogna vedere se il problema si manifesta in tutte le situazioni, anche nella riproduzione di normali file video. Onde evitare lettori che possono avere una pessima qualità riproduzione con questo soc, ti consiglio subito di installare MX Player. Prima prova a riprodurre un file video con questo lettore, fammi sapere se gli scatti ci sono sempre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    elenanole (02-01-20)

  12. #2750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prima di tutto bisogna vedere se il problema si manifesta in tutte le situazioni, anche nella riproduzione di normali file video. Onde evitare lettori che possono avere una pessima qualità riproduzione con questo soc, ti consiglio subito di installare MX Player. Prima prova a riprodurre un file video con questo lettore, fammi sapere se gli scatti ci sono sempre.
    Purtroppo continua a dare lo stesso problema

Pagina 275 di 283 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy