Non c'entra niente, con RemoteIme devi attivare sul GT1U l'opzione relativa "Remote" sulle impostazioni.
Ce l'hai disponibile? Col firmware basato su android 6 c'è.
Visualizzazione stampabile
Non c'entra niente, con RemoteIme devi attivare sul GT1U l'opzione relativa "Remote" sulle impostazioni.
Ce l'hai disponibile? Col firmware basato su android 6 c'è.
Non riesco a trovare la voce remote...temo perché ho su Android 7.
Siamo OT, c'è il thread apposito sul GT1U.
In ogni caso ci sono decine di app che consentono di controllare il box con uno smartphone, per altri motivi ne ho provate in passato tante altre, di molte nemmeno ricordo il nome, ma basta cercare sullo store e ce n'è una scelta vastissima.
Comunque questo box ha il firmware pieno di bug, i minix sono un'altra cosa a livello di firmware e supporto.
Se si guardano i post che la gente lascia sul forum ufficiale beelink dire che sono infuriati è poco alcuni insultano proprio beelink di non essere capaci a fare i box, si lamentano da circa 2 mesi di questo e di quello che non funziona e ancora non hanno risolto.
I tre bug che ho notato anche io sono la barra delle notifiche e il quick setting non funzionanti, la localizzazione non attivabile quindi non si possono usare le app che la richiedono come gli analizzatori wi-fi, e il tema scuro non funzionante.
Inoltre penso che non si possa utilizzare un Launcher alternativo Ma che si è costretto a usare la loro interfaccia.
C'è un rom alternativa sviluppata da un utente alvatech sul forum di freaktab e dicono che è sicuramente meglio del firmware originale È pre-rotata e ha la recovery twrp e ha un Launcher di tipo classico Il che è molto meglio.
https://forum.freaktab.com/forum/tv-...-9-0-pie-s922x
Speriamo che il prossimo aggiornamento arrivi in fretta e risolvano se no penso proprio di orientarmi su questa rom alternativa che comunque è basata su quella originale.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Scusami se sono ot...ma la stessa cosa mi succede anche col King.
Non trovo nessuna voce tipo "remote" o aggiungi dispositivo" da fare in wifi...
Puoi usare Teamviever, installa l'app host sul tv box e l'app client sullo smartphone. C'è anche Droidmote ma l'app server è a pagamento. E poi ci sono altre app, te ne ho citate 2 tra le migliori.
@andrea0807 Io non ho il box quindi non posso fare delle prove, ma mi sembra strano che non si possa installare un diverso launcher. Io ho la necessità di farlo nel caso prendessi il box entro breve, il resto passi ma il launcher devo cambiarlo per forza. Tu hai provato ad installare un diverso launcher? Io installerei nel caso questo: https://m.apkpure.com/it/squarehome-....ss.squarehome
Ottimo, questo perché facendone io un uso tipo pc il launcher stock è improponibile, ci vuole un launcher che permetta una maggiore personalizzazione, a icone o mattonelle che sia. Quello che ho linkato prima appena installato non rende l'idea perché è totalmente scarno, ma tra quelli gratuiti è uno dei pochi che permette una personalizzazione grafica davvero totale della home.
ragazzi chi ha il gt-king può fare il favore di vedere se il GPS vi si può attivare nelle impostazioni di geolocalizzazione?
sono stato tutta questa mattina a mandare email e riceverle dal supporto tecnico beelink che per carità sono molto disponibili appena mandi un'email e rispondono subito.
Il bug della barra delle notifiche e del tema scuro ne sono al corrente e ci stanno lavorando e mi hanno detto che nel prossimo aggiornamento firmware verranno risolti.
Ma questo del GPS non ne sanno niente hanno detto che sono il primo a segnalarlo mi hanno dato delle indicazioni per cercare di risolvere come impostare manualmente la mia città sull'icona dell'orologio o disattivare l'ora automatica ma non è servito.alla fine mi hanno detto di fare un reset di fabbrica ma io vorrei evitare secondo me anche questo è un bug del firmware potete controllare anche voi?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk