CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Beelink GT1 Ultimate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Beelink GT1 Ultimate

    Buon pomeriggio a tutti voi, ho un problema con questo box in quanto si impalla di continuo con scritte tipo ''L'app impostazioni non risponde'' chiudi/attendi e cosi via su ogni cosa che provo a fare nelle impostazioni. Il wi-fi è impallato e disconnesso e non cè verso di farlo funzionare, in quanto risulta sempre disabilitato, con la Lan va un pò meglio, si connette ma si impalla comunque. Cosa posso fare?
    Queste sono le caratteristiche del box:
    Model Beelenk GT1 Ultimate 3/32 GB
    SN LPN1G0FH50242 32G
    Android 7.1.2
    Kernel 3.14.29
    Numero Build 712N1
    Versione attuale firmware 712N1_20191108-095746
    Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho già fatto più volte il Reset di fabbrica, ma il problema è sempre lo stesso.
    Ultima modifica di Tomas68; 08-08-20 alle 18:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che dopo 2 anni che ho scritto questo post, non cè nessuno che ha risposto su questo forum? ho sbagliato a scrivere qualcosa???

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomas68 Visualizza il messaggio
    Possibile che dopo 2 anni che ho scritto questo post, non cè nessuno che ha risposto su questo forum? ho sbagliato a scrivere qualcosa???
    Buongiorno,
    purtroppo non è facile dare una risposta.
    Probabilmente i possessori non sperimentano il problema.
    Potrebbe essere un problema hardware alla memoria interna o a dei file interni danneggiati anche dopo il ripristino.
    Si potrebbe probare il flash di una versione precedente, se magari è questa ultima che hai a provocare i problemi di prosessi che si interrompono
    https://forum.bee-link.com/forum.php...read&tid=44913
    Aggiungo che la maggior parte dei possessori di box, probabilmente è migrata a nuove smarttv che hanno tutto e quindi hanno abbandonato o buttato i vecchi box android..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy