Grazie per aver postato la procedura.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mah, questa mattina ho scaricato e installato un aggiornamento firmware ota ma tutto è rimasto come prima, non ho notato miglioramenti, mi chiedo a cosa sia servito.
Ci sarà da aspettare ancora molto secondo me, anche in passato certi bug fondamentali sul GT1 hanno richiesto molto tempo prima che venissero risolti, io non mi aspetterei a breve una soluzione via firmware, l'unica per ora è accontentarsi, e arrangiarsi (purtroppo).
O per carità questa aggiornamento ha fatto più danni che altro, adesso la posizione è bloccata nuovamente su off e non si può più attivare, Quindi tutto come prima, servirebbe ogni volta una installazione pulita.
Basta ci rinuncio, i canali WiFi liberi li controllo sul cellulare
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Forse dovevi impostare la città nell'orologio prima dell'aggiornamento, o subito dopo, come quando flashi il firmware manualmente?
Qualcuno ha provato (o può provare) Antutu 3D Benchmark su questo box?
https://forum.freaktab.com/forum/tv-...ie-s922x/page2
Post n. 26 ci sono le informazioni su AnTuTu.
Comunque ieri ho installato e provato la ROM di alvatech, Tanto finché non la provavo non ero contento.
Sicuramente è meglio del firmware originale, l'accesso alla posizione qui Funziona correttamente, anche se il problema della barra delle notifiche e del tema scuro nelle impostazioni display rimane.
Vengono introdotti due Launcher molto funzionali, uno è Android One Launcher che a me piace molto, un Launcher classico con l'app drawer e le app si possono trascinare tranquillamente fino alla home e spostare, non c'è problema sulla pressione prolungata.
Poi l'altro Launcher Square Home 3 in stile Windows che dovrebbe piacere molto a Rockson pieno di funzioni e personalizzabile anche se lo sblocco di tutte le funzioni prevede l'acquisto di una Key a pagamento.
Inoltre in questa Rom alvatek ha introdotto la recovery twrp.
Per il momento rimango con questa Rom.
Ottimo, su un post qualche tempo fa dicesti se non erro che anche la versione sempre di Squarehome, Tablet Launcher Old Version funzionava correttamente col firmware ufficiale. Quella versione è completamente free in tutte le sue funzioni. Spero comunque di prendere il box a breve.
Sì quando l'avevo provata funzionava sul firmware originale, Il problema sono i Launcher classici che non funzionano bene in quanto le app non si possono trascinare.
Comunque i box con i numeri di serie che iniziano con la B come il mio hanno il problema di non collegarsi alla rete con il cavo Ethernet.
Ci sono molte persone sul forum freaktab che si lamentano di questo ed il problema sembrerebbe hardware non software quindi non risolvibile con futuri aggiornamenti.
Dovrebbero essere gli ultimi box usciti, ci sono tre diversi box con differenze Hardware.
Io per fortuna mi collego solo con il WiFi e non soffro questo problema, ma per le persone che intendono Collegarsi con il cavo ethernet devono Tenere presente questa cosa di informarsi prima dell'acquisto del numero di serie del box e non prendere quelli che sono SN:B922