CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Beh anch'io uso solo wifi, ma certo non è un bug da poco, mi sembra impensabile che non sia risolvibile, non possono aver fatto uscire un box con la ethernet non funzionante, direi impossibile. A meno che si tratti di un bug che porta al guasto hardware entro breve tempo dal primo utilizzo, ma non può essere venduto già con la ethernet non funzionante.
    In ogni caso credo che rimanderò l'acquisto di qualche mese.

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Boh comunque sul forum freaktab ci sono persone che dicono di avventurarsi a saldare qualcosa sulla porta Ethernet perché è un problema hardware e non software.
    Questo è quello che ho letto

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rilasciato ieri un nuovo firmware, con aggiustamenti ridicoli, per la sola versione 922X. Questi ci prendono in giro. Come si fa a far uscire sul mercato, a un prezzo di 100€, un prodotto così buggato che, oltretutto, neanche provvedono a sistemare? Beelink vergognosa.

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Si infatti é quello che penso anche io.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Niente Sono ritornato anche io con il firmware originale, con la ROM di alvatech ad ogni aggiornamento si formatta il dispositivo in quanto bisogna collegare il box al computer e aggiornarlo con USB Burning tool e non ho voglia di starmi ammattire.
    Io credevo dato che lo sviluppatore ha inserito la recovery twrp nella Rom che ci sia stata la possibilità di aggiornare tramite quella senza perdere i dati, flashando lo Zip da recovery, come faccio sempre sullo smartphone.
    Invece c'è il solito file IMG da flashare con il programma da PC. Di fatto Allora non ho non ho capito che cosa l'abbia integrata a fare la twrp.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 23-08-19 alle 11:05

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità? C'è stato un altro aggiornamento recentemente scaricato via Ota ma non è servito proprio a nulla Non ho notato cambiamenti.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Macché...nulla.
    Anche io ho aggiornato via OTA senza risultati visibili.
    Rimango sempre perplesso, pensavo che fosse un box supportato come il gt1ultimate ma per stavolta la Beelink mi ha deluso se non altro per il rapporto qualità-prezzo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lukone65 per il post:

    DreamReaper (08-09-19)

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente ricevuto il mio box king e oggi ho provato a installare la rom di alvatech, purtroppo ho avuto molti problemi, lo strumento di masterizzazione USB 2.1.7 ha immediatamente riconosciuto il box ma al 3% si é bloccato con un errore "romcode / bl2 boot stage error ", per installare la rom ho dovuto deselezionare" cancella bootloader "e ora ho installato tutto correttamente. tutto funziona ma non mi sembra normale che ci sia quell'errore. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    È un problema se installo la rom senza cancellare il bootloader? è l'unico modo per installare i firmware (ho provato altre rom, incluso l'ultima ufficiale) e se non deseleziono "cancella bootloader" si blocca sempre al 3% con l'errore di cui ho parlato sopra. Grazie.
    Ultima modifica di mikehcl; 11-09-19 alle 22:11

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikehcl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente ricevuto il mio box king e oggi ho provato a installare la rom di alvatech, purtroppo ho avuto molti problemi, lo strumento di masterizzazione USB 2.1.7 ha immediatamente riconosciuto il box ma al 3% si é bloccato con un errore "romcode / bl2 boot stage error ", per installare la rom ho dovuto deselezionare" cancella bootloader "e ora ho installato tutto correttamente. tutto funziona ma non mi sembra normale che ci sia quell'errore. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    È un problema se installo la rom senza cancellare il bootloader? è l'unico modo per installare i firmware (ho provato altre rom, incluso l'ultima ufficiale) e se non deseleziono "cancella bootloader" si blocca sempre al 3% con l'errore di cui ho parlato sopra. Grazie.
    Io ho installato la rom di alvatech ed il firmware originale sempre mettendo la spunta su erase bootloader come scritto nelle istruzioni.
    Anche a me la prima volta si era bloccato al 3%, poi avevo notato che il firewall di kaspersky mi aveva messo il programma usb burning tool sul gruppo "restrizione bassa" quindi non so se bloccava alcune funzionalità del programma. Fatto sta che quando l'ho spostato su "attendibili" ho riprovato e l'installazione è andata a buon fine.
    Quindi controlla se il tuo firewall blocca il programma, poi usa il programma usb burning tool alla versione più recente disponibile, inoltre come c'è scritto nelle istruzioni prima bisogna premere start e poi collegare il filo usb e quello di accensione contemporaneamente al box altrimenti il firmware non viene letto correttamente.

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti,
    mi intrometto nelle discussioni perchè sono interessato all'acquisto del TvBox, ed ero indeciso fra il GT1-Ultimate che è abbastanza collaudato e funzionale (streaming e giochi), e l'ultimo nato GT-King.

    La mia perplessità sta nella compatibilità con Netflix PrimeVideo e DRM (compatibilità licenza tipo Widevine L1).
    A questo LINK (forum Beelink) ho letto che confermano sia compatibile L1... dovrebbe essere funzionale quindi con NetFlix HD e 4K.. confermate voi?

    Thanks

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy