Visualizzazione stampabile
-
A me risulta che questo box non sia certificato, e che la visione dei suddetti servizi in streaming sia la stessa che avviene per i comuni dispositivi mobile, quindi non in HD o 4K. Ma non ho ancora il box in questione, quindi non posso dirlo con certezza. Naturalmente se quello fosse l'interesse principale acquisterei un diverso modello che è sicuramente certificato. C'è ad esempio il GT1-A che ha lo stesso soc del GT1 Ultimate ma è un box certificato per la visione di Netflix in HD e 4K.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
A me risulta che questo box non sia certificato, e che la visione dei suddetti servizi in streaming sia la stessa che avviene per i comuni dispositivi mobile, quindi non in HD o 4K. Ma non ho ancora il box in questione, quindi non posso dirlo con certezza. Naturalmente se quello fosse l'interesse principale acquisterei un diverso modello che è sicuramente certificato. C'è ad esempio il GT1-A che ha lo stesso soc del GT1 Ultimate ma è un box certificato per la visione di Netflix in HD e 4K.
A quanto pare il GTmini-A non supporta più Netflix quindi addio visione in 4K.
-
Quote:
mikehcl
A quanto pare il GTmini-A non supporta più Netflix quindi addio visione in 4K.
Ho detto il GT1-A, non il GT1 mini-A.
-
Ricordate quel fastidioso freezing delle notifiche sullo schermo? Bene, con l'ultimo aggiornamento è stato risolto. Non facendo proprio più arrivare le notifiche. Grazie Beelink.
-
Quote:
AlMukawama
Ricordate quel fastidioso freezing delle notifiche sullo schermo? Bene, con l'ultimo aggiornamento è stato risolto. Non facendo proprio più arrivare le notifiche. Grazie Beelink.
hahaha è vero Mamma mia che pena fanno questi. Ma come se fa?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Ma il GT1-Ultimate è certificato Wivedine L1 quindi anche abilitato alla visione NetFlix HD e 4K come per PrimeVideo, cosa intendi quindi con il "non è certificato"?? che non è pubblicato nella lista dispositivi di Netflix?
Per il King, non riesco a capire però perchè sul loro forum , da utente ufficiale Beelink, ci sia espressamente la risposta "Si è L1 come gli altri"....
forse la risposta è il modo in cui il dispositivo risponde alla richiesta del modello di TvBox, per cui questi non rispondono con codici di modelli certificati anche di altro tipo (come ad esempio fa il Dinobot 4K o U5 mini)
A proposito, avete sentito parlare di questi 2 modelli citati sopra? Ho visto questa recensione https://androidpctv.com/review-dinobot-u5-mini/
-
Per farvi capire quanto fanno pena quelli della beelink, gli ho mandato varie email per segnalare i bug, una delle quali dicendogli che il box non rileva la pressione prolungata se si utilizza un altro Launcher diverso da lightroom installato, quindi non si possono spostare le icone delle App dall'app drawer alla home e spostarle a piacimento nei vari punti della home. Gli ho detto di provare Nova Launcher che è il launcher più utilizzato in Android ed è anche quello che uso io sullo smartphone.
Ed ecco a voi la loro risposta:
Hi,
Because this box does not detect prolonged pressure?
I don't quite understand the meaning of this sentence. Is there no Lighthome in Nova Launcher?
I downloaded this software and I can't use it skillfully.
I made a video in the link below.
Can you describe your problem in detail?
Thank you.
E qui il video della loro maestria ad utilizzare il launcher:
https://beelink-my.sharepoint.com/:v...1JX4w?e=njjfC1
Cioè questi hanno risposto Dove lightroom in Nova Launcher? [emoji23][emoji23]
Ma non hanno capito che voglio usare un Launcher alternativo? [emoji16]
Ma non hanno mai utilizzato un Launcher con l'app drawer? Ma l'hanno mai utilizzato uno smartphone? [emoji23]
E poi sul video penosi non riescono a replicare il problema di spostare l'app dall'app drawer alla home.
Hahaha ma come se fa?
-
Salve ragazzi, ho letto questa bella discussione, e deciso a migliorare le prestazioni del mio GT King mi sono messo a cercare le varie rom custom di cui avevate parlato, ma navigando ho trovato qualcuno che è riuscito ad installare android tv su questo device.......vi risulta?
Le varie istruzioni su come fartlo sono in inglese e non mi sono azzardato....ma se a voi, sucuramente più competenti di me, risulta una cosa fatta e funzionante ci farei un pensierino...
Che dite?
non ho messo link perchè non so se linkare altri siti è consentito.....
aspetto un vs cortese riscontro
-
L'unica Custom ROM che è possibile installare su questo dispositivo è quella di alvatech, che io ho provato. Non mi risulta che ce ne siano altre. Cosa intendi per installare Android TV su questo box? Android TV che cos'è, è la piattaforma Android sviluppata per le Smart TV? Se è così penso non si possa installare su nessun dispositivo, correggimi se sbaglio.
-