https://forum.freaktab.com/forum/tv-...android-tv-9-0
Visualizzazione stampabile
Per android tv mi riferisco allo stesso installato su nvidia shild e mi-box s
Grazie del messaggio non sapevo che avessero creato un'altra rom per il gt-king, più avanti se avrò voglia la proverò comunque ho letto il thread ed è sempre basata su firmware ufficiale beelink, quindi i bug dovrebbero rimanere, comunque graficamente è molto carina.
Per l'installazione si installa Esattamente come la ROM di alvateck o il firmware originale, ti serve il programma USB Burning tool alla versione più recente che puoi trovare per il download o sul forum della beelink o sul forum freaktab.
A questo link c'è un tutorial video
https://beelink-my.sharepoint.com/:v...NW2MQ?e=hAaqBn
Ho caricato anche un documento Word con le istruzioni per l'installazione.
Se leggi qualche mio post indietro trovi altre istruzioni per evitare che il programma si blocchi al 3% durante l'installazione. http://cloud.tapatalk.com/s/5d7fa051...0Tutorial.docx
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Scusate ma un cavo usb maschio maschio per installare le rom dove lo trovo?
si può anche autocostruirselo?
No, il Gt1 Ultimate non supporta di default i suddetti servizi in 4K, in particolare NF, provare per credere. Il GT1-A invece dovrebbe farlo, almeno a quanto dichiarano. Non mi risulta che il King supporti quegli stessi servizi in formato 4K, in ogni caso vi basta provare.
Per quanto riguarda il flash, potete farlo anche da sdcard, esiste la relativa versione scaricabile del firmware.
Ciao, ho provato in tutti i modi ad installare la versione android tv di cui ti avevo mandato il link, ma da errore quando arriva all'83 per cento....
così ho dovuto reinstallare la versione originale.
Visto che hai provato la versione alvateck, ti chiedevo se vale la pena ed è migliore di quella originale.
Poi un'altra cosa, è normale che nel google play non sia presente netflix? io non lo trovo
ciao e tienimi informato perchè un box con queste caratteristiche dovrebbe essere una scheggia...altrimenti ritorno ad nvidia shield.
Ma guarda sicuramente la ROM di alvatech è un pochino meglio del firmware originale in quanto implementa 2 Launcher validi, uno normale tipo stock Google con l'app drawer E la Home funzionanti quindi si possono trascinare le app fino alla home senza problemi. Poi un altro Launcher con le tabelle tipo Windows.
Comunque essendo la ROM basata su firmware beelink tutti i bug che ci sono rimangono a parte I Launcher alternativi funzionanti.
Io sono ritornato con il firmware originale perché ad ogni aggiornamento con la ROM di alvatech si perdono i dati in quanto bisogna bisogna aggiornare sempre con USB Burning tool e quindi formatta il dispositivo.
Non c'è l'aggiornamento Ota insomma.
Una bella seccatura, Io credevo che avendo implementato la recovery twrp nella Rom almeno alvatech creasse uno zip flashabile via recovery in modo da non perdere i dati.
Invece niente, non capisco che cosa l'abbia aggiunta a fare allora, così è inutilizzabile, Non si può nemmeno flashare magisk perché crasha il sistema l'ho letto sul forum freaktab della Rom.
Per quanto riguarda Netflix mi sembra strano che non ci sia dato che il Play Store è uguale per tutti i dispositivi, Comunque puoi provare a scaricarlo da altri canali tipo Aptoide oppure cercando APK su Google, Comunque stasera guardo e poi ti dico.
EDIT: Hai ragione Netflix sul Play Store non c'è però se controlli le applicazioni installate C'è un'app che si chiama AppMarket Da lì puoi installare Netflix.
Ciao, ho provato ad installare la rom alvateck, ma mi da errore continuamente quando arriva a 84%...booooo
Comunque sono tornato all'originale con il files presenti in prima pagina.
Ok ho trovato app netflix nell'appmarket, anche perchè quella scaricata da google una volta installata non funziona.
Mi serviva solo per provarla, non essendo un box certificato è penoso guardare netflix ad una risoluzione 480p.
Comunque partendo dalla rom base della prima pagina mi consigli di effettuare tutti gli agg ota o aspettare qualche custom degna di nota...e funzionante per me
Buona giornata
Strano che ti si blocchi sempre al 84%, a me solo la prima volta che avevo provato ad installare la rom di alvatech si era bloccato al 3%, Poi avevo notato che il firewall di Kaspersky mi aveva messo il programma su restrizione bassa, Quando l'ho spostato su attendibili ho riprovato e l'installazione è andata a buon fine.
Per gli Aggiornamenti OTA che ti devo dire li puoi anche fare ma non ci sono miglioramenti.
La vedo dura che qualcuno sviluppi una rom senza bug per questo box, dovrebbero crearla da zero e non partendo come base dal firmware originale che è pieno di bug e che quindi rimarrebbero anche nelle ROM custom.
Ho provato a vedere su XDA ma non c'è niente per questo box.