Hanno rilasciato un nuovo firmware, la versione é la 905P0.
Visualizzazione stampabile
Hanno rilasciato un nuovo firmware, la versione é la 905P0.
Bene, č disponibile per tutti i tre modelli del box via Ota? Stasera provo ad aggiornare.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si per tutti e tre i modelli. Io non ho avuto problemi con la porta Ethernet, ma da quello che ho letto sui vari forum questa versione ha risolto il problema Ethernet e della barra delle notifiche.
xxx.bee-link.com/forum.php?mod=viewthread&tid=52394&extra=page%3D1
Allora quello della porta Ethernet non era un problema hardware ma software, aveva ragione Rockson.
Ottimo, poi aggiorno in prima pagina.
Ciao,
Installando il firmware con USB_Burning_Tool ho danneggiato accidentalmente il bootloader credo che lo ho briccato ,qualcuno mi puo aiutare Dove sono i contatti per il corto circuito usando il metodo "Short Pin" o ci sono altri metodi ? Non viene piu riconosciuto dal pc e ho provato anche con sdcard ma niente da fare ..!!
Ti consiglio di contattare il supporto tecnico
beelinkservice@bee-link.com
Alle email rispondono subito Ovviamente se gli mandi un'email adesso rispondono domattina.
Ma per caso Invece di mettere la spunta su normal Erase l'hai messa su Erase all?
Dā un'occhiata a questa mia guida riferita al GT1 Ultimate (nel caso prova il primo metodo):
https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7856489
Nel frattempo cerco un'immagine del pcb del GT King.
Edit: per ora non ho trovato indicazioni sugli eventuali pin da cortocircuitare.
Grazie per le informazioni ho provato entrambi i metodi da te citati ma non da alcun segno di vita mi compaiono solo gli occhi verdi della scatola e non ho nessun segnale video niente di niente .Spero solo con il corto circuito dei pin riesco a risvegliarlo ma purtroppo non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo :unamused2:
Queste le novitā dichiarate dal produttore :
Firmware version: Build number 905P0
System: Android version 9.0
Repair:
1. Add the top status bar
2. Optimize the compatibility of Ethernet cards to some Gigabit routers.
3. The version number is changed to 905P0
Note:B922 version 904P0 can be upgraded to 905P0 OTA; 922X version 903P0 can be upgraded to 905P0 too.
This version is available for the 922X and B922 version.
Brush tool download link (GT1-king must use this latest brush tool, the old brush tool can not be used): hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:u:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/EcaFgNhFOglLvCOwnolAJYoB1eklmDTL1dxDDa1BlLRZqg?e=O mS3tg
Firmware and Brush tutorial download link (includes USB cable firmware, SD card brush firmware, Brush tutorial three files):
S/N code:B922(DDR4):
hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/ErBzzTRBYwVGuhK5RaAbzlMBt31sceuiyJJ4BsuD6LVxJQ?e=M lDKty
S/N code:922X(LPDDR4):
hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/ErpdXcjEQfhNgKchFrNVgicBQ8K_71pMz0hiLt0tG2e1hA?e=Z Sbmcb
Tip: You must distinguish between the S/N code on the back of the two machines, otherwise the box will be damaged!