Originariamente inviato da
Rockson
Sul nuovo U22-XJ probabilmente verrà montato un S922XJ, che come l'S922D è un'ennesima variante del S922X. Scordatevi prestazioni differenti rispetto al GT-King quindi, si tratta solo di versioni che integrano alcune singole caratteristiche a livello hardware a seconda dei casi. Nel caso dell'S922XJ ad esempio si tratta dell'aggiunta del supporto del Dolby Vision e del Dolby audio. Per il resto le caratteristiche hardware generali dei box sono le stesse, sul fronte cpu/gpu/ram ecc.
Sul discorso launcher, ancora non ho acquistato il box in questione, lo farò credo entro breve, aspettavo un lieve abbassamento di prezzo visto che dalla sua uscita è rimasto sempre sui 100 euro, in ogni caso anch'io ho bisogno di un launcher diverso da quello ufficiale per l'uso che ne faccio (direi estremo, dato che col GT1 Ultimate ho sostitutito definitivamente il pc in pratica). Credo che il launcher che ho usato finora sul GT1U possa essere del tutto compatibile col GT King e non manifestare problemi di alcun tipo (si tratta dello Squarehome Tablet Launcher Old Version, da cercare fuori dallo store).
Nel caso qualcuno abbia dei dubbi sulla qualità del launcher in questione, vi mostro la schermata Home che utilizzo. Naturalmente è gratuito e tutto completamente personalizzabile, utilizzo con mini tastiera wifi i8:
Link