Visualizzazione stampabile
-
Che mal di testa!!
Immagino che ancora non ti abbia risposto nessuno alla mail....
-
Sì mi hanno risposto in pratica mi hanno detto che a loro il problema non si presenta, poi mi hanno chiesto se sono sicuro di avere l'ultimo firmware 906PO, ma io l'ultimo firmware ce l'ho ed è proprio quello che ha causato il guaio.
hanno detto che gli devo mandare un video a cui fare riferimento, Che palle, Ma a che gli serve il video? Il problema c'è ed è quello l'hanno capito ora devono risolverlo
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Domanda sicuramente superflua, dato che i tasti non corrispondono più, hai controllato per sicurezza che sia impostato il layout italiano della tastiera? Quello succede proprio quando non è impostato.
Se è impostato e non funziona, prova a vedere se cambiando layout la corrispondenza dei tasti cambia, oppure resta sempre esattamente la stessa.
-
Il guaio è che adesso non posso più impostare il layout perché su tastiera fisica mi dice "non connesso", mentre prima invece potevo farlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Sì mi hanno risposto in pratica mi hanno detto che a loro il problema non si presenta, poi mi hanno chiesto se sono sicuro di avere l'ultimo firmware 906PO,
A proposito di fw... quando ho installato l'ultimo fw mi è venuta fuori nella pagina del download questo nome...
galilei-userdebug 9 PPR1.180610.011 20191017 test-keys_20191017-1723
Come ti è venuto fuori il tuo "906PO"??
-
-
Quote:
Rockson
Cioè ritornare alle versione precedente? potrebbe essere una soluzione
-
Quote:
lukone65
A proposito di fw... quando ho installato l'ultimo fw mi è venuta fuori nella pagina del download questo nome...
galilei-userdebug 9 PPR1.180610.011 20191017 test-keys_20191017-1723
Come ti è venuto fuori il tuo "906PO"??
906PO è il numero build
-
Quote:
andrea0807
906PO è il numero build
Ovvero il numero che si trova sul King e sulla scatola??? Te lo chiedo perché quando scarico il nuovo update non compare questo tipo di numero....
-
Quote:
lukone65
Ovvero il numero che si trova sul King e sulla scatola??? Te lo chiedo perché quando scarico il nuovo update non compare questo tipo di numero....
No il numero Build non compare nella pagina di download ma nella pagina precedente nelle impostazioni