Perfetto grazie...come arrivo a casa controllo!
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie...come arrivo a casa controllo!
Verificato che è 906PO...
In ogni caso ho provato la Logitech k400r ed ovviamente quando voglio digitare qualcosa mi compare la tastiera a video MA ho premuto il tasto ESC e magicamente è sparita ed ho continuato a digitare con la tastiera...ho provato anche la mini tastiera wifi ed è successa la stessa cosa. È un palliativo però è andata via....
Altrettanto ovviamente premendo il tasto invio è comparsa la lettera 'q' ma questa non è una novità....
È vero premendo il tasto esc la tastiera virtuale scompare però nel mio caso io non posso scrivere dopo con la tastiera fisica, i tasti non li prende, devo premere sul cursore e far comparire la tastiera virtuale poi posso scrivere anche con la tastiera fisica, tu puoi scrivere con la tastiera fisica senza che la tastiera virtuale compaia? Strano perché allora ci dovrei riuscire anche io.
Comunque per il tasto invio risolvi con buton mapper.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
È vero premendo esc si può continuare a scrivere su alcune applicazioni, Prima avevo provato solo le note di Keep e lì non mi faceva scrivere togliendo la tastiera virtuale, invece provando su altre due applicazioni ho potuto scrivere. Comunque è un Cassino troppi bug, oggi gli ho mandato le mail con il video vediamo domani cosa rispondono se riescono a capirci qualcosa, è che sono un po' tonti questi della beelink.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si, è vero. Io ho solo provato a scrivere con Chrome per digitare un sito.
Ed è altrettanto vero che al servizio tecnico della Beelink c'è qualche tonto di troppo... purtroppo!
Ciao Rockson, come stai?
Vorrei avere un' informazione per cortesia.
Mio figlio di 5 anni vorrebbe che gli comprassi la nuova console nintendo switch o la versione lite.
Visto che abbiamo un vecchio tv Philips al quale attualmente è collegato il box di Xiaomi 3 in versione internazionale,e da dei problemi nel senso che non è ottimizzato per quello schermo e dopo un po' che è acceso si vede tutto verde come se fosse un negativo di una fotografia;ho visto su youtube un video del modello Beelink GT 1 Ultimate che ha il software particolare per i vecchi modelli di tv Philips e Sony.
Vorrei sapere se anche il modello GT King o Gt King pro hanno questo software e se vale la pena prendere uno di questi due box tv al posto della nintendo switch.
Ti ringrazio e ti saluto
Ciao, guarda, io per ora non ho letto di alcuna incompatibilità con i televisori Philips riguardo il GT King, né di software in grado di risolvere il problema in questione, ma non si può escludere a priori che possa presentarsi esattamente lo stesso problema anche qui (anzi è probabile). Questo tipo di incompatibilità si presentava in alcuni casi anche col GT1, il problema era causato dal segnale video di alcuni modelli Philips e Sony. In teoria quindi il problema potrebbe presentarsi con qualunque modello di tv box. Però non è escluso che se esiste un software apposito che corregge questo problema sul GT1, si possa utilizzare allo stesso modo anche sul King, mi linkare il video a cui ti riferivi?
Dal lato giochi, le prestazioni del box in questione sui giochi e dal punto di vista del 3D in generale sono davvero ottime, superiori ad ogni altro modello di tv box classico in circolaione, e inferiori solo alla Shield, che però è una console vera e propria, la quale però costa oltre il doppio. La gpu del King (G52) offre prestazioni almeno doppie rispetto al T820 del GT1 Ultimate, tant'è che il King potrebbe essere definito una sorta di console android a basso prezzo.
https://youtu.be/q-7vCB9PtiQ
Ciao il video che ho visto io è questo, come puoi vedere a un certo punto del video di vede che si può impostare lo schermo per i vecchi TV Phillips e Sony.
Grazie mille ancora
Se ti riferisci alla parte di gestione dello schermo nelle impostazioni (intorno ai 10:00), refresh e risoluzioni varie, spazio colore in particolare, questo fa parte del firmware del box in questione, ma penso che possano aver implementato anche sul GT King le stesse funzioni del GT1. Ancora non ho il box quindi non te lo posso dire direttamente, ma potrei averlo tra alcuni giorni.