Visualizzazione stampabile
-
A proposito di schermata iniziale (lo Speed Dial), buttala via quella, è squallida e scarna, va bene giusto su smartphone.
Come ti avevo già consigliato una delle due estensioni che utilizzo (oltre a Dark Reader) è proprio lo Speed Dial.
In questo caso uso Homey, te lo consiglio vivamente, è eccezionale. Lo trovi qui: https://chrome.google.com/webstore/d...jmcnanpokikcpl
Ti dà anche la possibiltà in fase di installazione di importare i preferiti sulla home di Homey, quindi eventualmente se li hai prima importa i preferiti su Kiwi e poi importali su Homey.
Altrimenti ci sono centinaia di altri speed dial da poter installare.
Se hai difficoltà ad impostare un qualunque speed dial come pagina iniziale predefinita quando apri Kiwi fammi sapere.
-
Buongiorno, oggi ho ricevuto la notifica di un aggiornamento !
Tra l,altro volevo chiedere perché secondo voi pur avendo i widevine L1 il nostro GTKing non possa visualizzare Netflix e Prime Video in FullHD /4K?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62b7399507.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f6501d8a37.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a77fe98953.jpg
Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk
-
Non basta che un dispositivo sia widevine L1, questi fornitori di servizi selezionano solo pochi dispositivi che devono essere da loro approvati singolarmente, e questo modello di box evidentemente non lo è, come molti altri box. Non dipende dalla marca, in quanto Beelink ha alcuni modelli (anche inferiori a livello hardware rispetto al GT King) che però dovrebbero essere compatibili al 100% col 4K.
-
Comunque non ci siamo a livello software con questo gt-king per carità mi sembra peggiorato ultimamente con questi ultimi aggiornamenti.
riavvii continui quando mando avanti video su YouTube, veezie App e MX player, alcune volte non faccio altro che bestemmiare.
Anche a voi capita? sono indeciso se fare un reset alle impostazioni di fabbrica se può migliorare qualcosa
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Io lo farei decisamente, non ho mai avuto problemi di questo tipo, nemmeno con le app che dici. E tra utilizzo simil pc e visione film lo uso sulle 10 ore al giorno. Da quello che dici sembra un problema causato da qualche codec video che viene utilizzato in comune con quei riproduttori. Il consiglio è di fare subito un reset. Nel caso però devi considerare che potrebbe esserci un'app o una versione di queste che una volta installata ti crea problemi. Provalo inizialmente con solo MX Player (a me non da problemi), poi via via con tutte le altre.
Nel caso lo facesse anche dopo il reset devi considerare l'ipotesi di riflashare il firmware, dato che potrebbe essere stato in qualche modo "danneggiato" a livello di file system, anche se questa ipotesi direi che è meno probabile.
-
Oggi nuovo update, probabile solo per le versioni seriali 922X e B922.
Poi forse provo, mi spiace perché il box così è già perfetto (con la 912P0).
EDIT:
NON FATELO, BOX BRICKATO.
Questo update bricka il box, mi ha messo nei guai, ho perso cose preziose, e oltre a questo mi ci vorrà un mese per rimettere tutto com'era prima. Ho fatto un danno inenarrabile per quello che mi riguarda, mi sono fidato perché finora l'update ota era andato bene, mai fidarsi.
Prima o poi doveva succedere.
Il box dà assenza di segnale video, anche se i led sembrano accendersi, paradossalmente potrebbe persino funzionare ma non c'è segnale video.
-
Rockson, che sfiga! Ero già contento per l'upgrade, per fortuna oggi ero fuori casa e non ho aggiornato anche io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Questo update bricka il box, mi ha messo nei guai, ho perso cose preziose, e oltre a questo mi ci vorrà un mese per rimettere tutto com'era prima. Ho fatto un danno inenarrabile per quello che mi riguarda, mi sono fidato perché finora l'update ota era andato bene, mai fidarsi.
Il box dà assenza di segnale video, anche se i led sembrano accendersi, paradossalmente potrebbe persino funzionare ma non c'è segnale video.
Quote:
belush65
Rockson, che sfiga! Ero già contento per l'upgrade, per fortuna oggi ero fuori casa e non ho aggiornato anche io!������
Porca miseria! @Rockson, se vuoi mettilo al primo post!!!
-
Quote:
Rockson
Purtroppo ho letto solo ora il messaggio, sono nella stessa situazione P.D.
Beelink di merda
-
Ora per recuperare questo box del ##### come dobbiamo fare bisogna flashare con il programma per PC che non mi ricordo come si chiama? Burning tool o qualcosa del genere?
Domattina insulto pesantemente beelink sul loro forum