Grazie per la risposta, nel seriale ho questi caratteri
SA9XH
Visualizzazione stampabile
@Rockson avrei un problemino, se utilizzo un altro Launcher diverso da quello di default come per esempio il pixel Launcher come faccio ad accedere alle impostazioni rapide quelle che compaiono a destra dello schermo? perché se utilizzo un altro Launcher non c'è più il doppio ingranaggio che c'è sul lightroom che serve ad accedere alle impostazioni rapide.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Dopo faticosissima ricerca di oltre un'ora :-/ ecco a voi la 926P0 (addirittura) per codici seriali C92X,*SA9X, SB9X, 6B9X:
https://tinyurl.com/2twway93
Io farei questo. Scarica e installa Shortcut Maker. Lancialo, va nel pannetto Attività, nel campo di ricerca digita "Impostazioni", nella lista seleziona il primo ingranaggio (quello grigio), aprilo, seleziona il primo link ( com.android.tv.settings.MainSettings ), selezionalo, poi Crea la scorciatoia sulla Home.
Accertati che sia abilitato l'accesso alla Home da parte del launcher. Altrimenti si può fare tutta la trafila tramite il widget di Shortcut Maker dal launcher in questione.
Non credo che qualcuno potrà risponderti, difficiile che esista qualcuno con: GT King/brickato/versione SA9X/che abbia tentato con la 926P0, troppo improbabile (è già stato molto difficile trovare questo firmware). Non ti resta che provare direttamente, segui la procedura e lo scoprirai presto. Puoi provare anche direttamente da sdcard (io ho fatto così, ma con la 912P0 su B922), oltre che da pc. Nel caso cerchiamo un'altra versione.
La storia che ci voleva la 910P0 (io ho messo la 912P0 ad esempio lo smentisce), molto probabilmente è solo perché si trattava di una versione precedente alla 913P0, che era quella buggata e non esistevano versioni successive (è così che a volte nascono le false informazioni). Oppure perché chi ha provato altre versioni non è riuscito a flashare per altri motivi. Io che ho messo la 912P0 dimostro che non è così.
Ma adesso che esistono versioni funzionanti successive alla versione buggata non dovrebbero esserci problemi. Ripeto nel peggiore dei casi non succede nulla, basterà poi trovare una versione precedente, ma con questa 926P0 può funzionare ed è un tentativo assolutamente da fare (anche perché l'ultima versione disponibile, ed è segnalata per il flash completo). Aggiungo, versione più probabilmente adatta per flash da pc via usb che da sdcard, ma si possono provare entrambe le soluzioni.
volevo segnalare questa ottima rom per il gt-king, la sto provando da circa una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, è di gran lunga la Rom migliore che ho provato per i box ed è anni luce meglio del firmware originale.
la ROM si chiama slimboxtv ed è un progetto molto serio, fanno la Rom per una moltitudine di marche di box Android.
la ROM c'è sia in versione ATV (android tv) che in versione normale.
C'è anche la rom ugslimtv basata su kernel ugoos con la possibilità di scegliere il root con magisk nelle impostazioni anche se per la mia revisione hardware (B922) non c'è.
è più fluida del firmware originale ed ha molte impostazioni in più ed ha molte chicche come l'installazione di patch specifiche che si trovano sempre sul sito ed è esente dai bug che ci sono nel firmware originale.
https://slimboxtv.ru/beelink-gt-king/
c'è inoltre la chat di supporto su telegram ed il thread specifico su XDA.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk